Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao. Ho visto un anello molto bello di Recarlo che viene venduto in due carature e due prezzi molto diversi. Noi volevamo qualcosa di certificato GIA e le pietre di Recarlo non lo sono. Guardando un po' di pietre online (es. 77diamonds) abbiamo...
Ho partecipato al post di Sofia
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Urumi92
1339 giorni fa
1341 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tutte, una domanda alle persone che si sono sposate in villa. Volevo chiedere a grandi linee quanto sono i budget che chiedono per il pranzo/affitto più che altro per una questione di gestione delle aspettative ed evitare di rimanerci male....
1341 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1343 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1343 giorni fa
1354 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1377 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
1521 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM