Milano, Milano · Da Marzo 2022
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
740 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
740 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Urumi92
762 giorni fa
Ho creato un post
828 giorni faCredo sia una situazione comune per chi sta organizzando però veramente tutti in blocco mi stanno quasi facendo pensare che potevo andare in comune e andarmene in viaggio di nozze. Adesso ho sentito mia mamma e mi dice che alcuni dei parenti stretti...
933 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
933 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
933 giorni faA causa di qualche problema fisico ai piedi non riuscirò a prendere una scarpa normale. Normalmente uso scarpe con plantare fatto dal podologo. Conoscete qualche calzolaio su misura che potrebbe fare una scarpa con plantare integrato?
942 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Elena
945 giorni fa
965 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1135 giorni faVediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Ho partecipato al post di Carola
1140 giorni fa
Ho partecipato al post di Urumi92
1333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM