Cesena, Forlì-Cesena · Da Aprile 2022
La cosa piú grande che tu possa mai imparare è amare e lasciarti amare.
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silla
831 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faCiao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato lavoro da poco. Mi è sempre sembrato che...
Ho partecipato al post di Simona
834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
834 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
834 giorni fa
Iniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
834 giorni fa
834 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
834 giorni fa
Ciao a tutti. Qualcuno di voi è andato o vorrà andare in Luna di miele alle Mauritius / Madagascar a Giugno?? Fine giugno / inizi luglio precisamente.. Lì dovrebbe essere inverno... Ma non credo freddo. Qualcuno ha esperienze da raccontare o consigli...
Ho partecipato al post di Federica
834 giorni fa
834 giorni fa
834 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
834 giorni fa
834 giorni fa
834 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
834 giorni fa
834 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
Fotografi garanzie ANFM