Carpi, Modena · Da Aprile 2022
- Super Sposo
- 3.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
941 giorni fa
Salve raga! Mancano ormai pochissimi giorni al mio grande evento ! [30.09.2023] Avrei una domanda. Abbiamo sforato budget quindi non possiamo permetterci molto altro...Ho una Instax square 6 della Fujifilm che , avevo pensato di mettere a...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
943 giorni fa
Ciao a tutti io e il mio ragazzo ci sposeremo a Giugno 2024, a me piace molto organizzare soprattutto i viaggi quindi non voglio andare in agenzia ma voglio fare tutto io, solo che non voglio mettere il codice iban sulle partecipazioni lo trovo di...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
945 giorni fa
Sposine. Non faccio altro che pensare al matrimonio e la testa inizia a scoppiarmi! 🤣 tra le mille idee...alcune folli.. mi stavo chiedendo... secondo voi un pasticciere può realizzare una torta nuziale rotonda? Ovviamente ci deve essere una base...
Ho caricato una foto nel post di Alice
945 giorni fa
Ciao spose!! Ho bisogno di un consiglio.. nell'invito vorrei far capire che non vogliamo regali ma preferiamo soldi.. solo che non voglio assolutamente scrivere l'iban perché è bruttissimo! Avete idee??
Ho caricato una foto nel post di Giusy
964 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
972 giorni fa
Ciao a tutti purtroppo non potrò consegnare brevi manu le partecipazioni , e siamo propensi a inviarle in via digitale. Mi consigliare dei buoni siti gratuiti dove poterle creare e scaricare? che non sia canva thank u !
Ho caricato una foto nel post di Sara
973 giorni fa
Buonasera a tutte!! Scusate una domanda,ma voi su che stile di bomboniere siete andate e cosa avete fatto? Perché sia a me che al mio fm non piace nulla che sia olio,vino,poi abbiamo visto che ora usa fare apri bottiglie,taglierei…ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1005 giorni fa
per non mettere troppe info nelle partecipazioni CHE INVIEREMO SU WHATSAPP, ho fatto il sito qua su matrimonio.com, con gli indirizzi, orario, iban ecc premetto che ho fatto 3 file, uno con orario e luogo cerimonia che invieremo uguale a tutti, ed i...
Fotografi garanzie ANFM