Taranto, Taranto · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
1210 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1210 giorni faSecondo il galateo vanno indossate sempre le calze o collant sotto al vestito da sposa, a prescindere dalla stagione, voi le indosserete?
Ho partecipato al post di Francesca
1210 giorni faHo partecipato al post di Monica
1210 giorni faHo caricato una foto nel post di Vincenza
1210 giorni fa
Salve a tutte, mi sposerò a settembre e il prossimo lunedì ho la promessa di matrimonio. Vorrei avere un piccolo bouquet di fiori bianchi per l'occasione, ma non ho idea con quali fiori farlo realizzare. Potreste darmi qualche consiglio sui fiori di...
Ho partecipato al post di Vincenza
1210 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1210 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1212 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1212 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
Ho partecipato al post di Chiara
1213 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1213 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1213 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1213 giorni faBuongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
Ho partecipato al post di Sandra
1213 giorni faHo partecipato al post di Marina
1213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM