Andria, Bari · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
181 giorni faCiao 🥰 Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati degli inviti in carta Amalfi ripiegata in tre con nastro in chiffon e fiori secchi (come in foto). Ci piacerebbe assemblare tutto da soli ma temo di far danni spendendo soldi inutilmente, per poi...
Ho partecipato a un sondaggio
181 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
181 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
Ho ottenuto una medaglia!
181 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Melania
181 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
181 giorni fa
181 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho partecipato al post di Francesca
181 giorni fa
181 giorni faMago, caricaturista, photo booth, giochi per bambini o animatore che coinvolge tutti… L'animazione giusta trasforma il tuo grande giorno in una festa indimenticabile. Contattando i fornitori di animazione su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà...
181 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
181 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
181 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho partecipato al post di Rossella
181 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
181 giorni fa
181 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
182 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM