Alcamo, Trapani · Da Giugno 2014
Metà sarda, metà friulana (di Pordenone) ...abito a Trieste e sposerò un siciliano!! ahaha pare una barzalletta! Sono solare, estroversa e testarda..
- Sposa Master
- 25.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ehi ma che ci facevi assente ingiustificata dalla mia lista di amici?? XD :O
ahhh ho visto ora... sei metà friulanaaaa!! Io lo sono al 100% però di Pordenone ^^
Effettivamente sarebbe troppo forte assistere ai matrimoni nostri :-)
Ciao Mery!Sí io sono di Muggia,è piccola ma davvero carina,io ci sono nata e l'adoro. :)
Ehy ciao Mery.. eh si mi porto avanti piano piano anch'io con i preparativi.. :P cmq ho letto molte idee carine.. sarà un matrimonio bellissimo :*
Beh ke coincidenze!! Anche io farò bianco e blu...scarpe colorate...guardando le tue foto ho visto i sandali che tanto mi piacevano...ma che non ho potuto prendere x l altezza..Xk non voglio superare il mio fm, anche noi avremo il porsche panamera e pure il mio fm è siculo!!:)
Assurdo !!! Anch'io ho bianco e blu!!! Anche il mio abito.. E anche la confettata e caramellata al ristorante !!! Adoro i dolci ... Ahahahaha... Da non credere!!!
Stesso colore,stessa collezione, e stesso stile ..sono siciliana ma vivo in Friuli da diversi anni e il fm e' friulano..che dire di piu' !!! Ahahahah
Siiiiiiii :) il prossimo giugno voglio andarci a guardarmela di nuovo 💝
Siiiiiiii :) il prossimo giugno voglio andarci a guardarmela di nuovo 💝
La nostra sala è meravigliosamente unica bellissima😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM