Sabaudia, Latina · Da Giugno 2014
Maniaca dei dettagli!
- Super Sposa
- 3.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4025 giorni faOdio la giarrettiera e non avrei mai ceduto a indossarla, ma ero in crisi con il mio qualcosa di blu. Avevo ormai ripiegato x il classico nastrino cucito alle mutandine quando...trovo un orecchino rotto e spaiato tra varie cianfrusaglie...l'ho cucito...
Ho creato un post
4025 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi ho letto che il riso da lanciare va prima lavato per evitare che i vestiti, specie quelli scuri si macchino. Voi lo avete lavato? Sotto acqua corrente o lasciato a bagno e poi fatto asciugare? Ho letto anche che esiste il...
Ho creato un post
4048 giorni faAvevo comprato una vestaglia su ballando, ma ho scoperto che non era né bianco, né un avorio con e credevo, ma un pesca. Ok cerchiamo una camicia da notte dello stesso colore...mission impossible. Non mi rimane che piegarmi alla lobby yamamay...e...
Ho creato un post
4048 giorni faArrivato anche il bastone da passeggio che fm voleva ma non trovava x completare il suo look! Felicità!
Ho creato un post
4048 giorni faTrovata!!! Ha anche gli interni rossi, perfetta per il mio matrimonio bianco/rosso!!!!
Ho creato un post
4049 giorni faContentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da...
Ho creato un post
4050 giorni faAlla fine l'ho preso! Gina freehill ha battuto tutti! È bellissimo!!!! Special tnx to my sister!!!
Ho creato un post
4051 giorni faRagazze vi copio-incollo la bozza del contenuto del mio libretto Messa, magari a qualcuna può tornare utile A giorni lo farò visionare al parroco, spero vada tutto bene! Mancano da scegliere i canti...ce la posso fare! Quando amiamo, abbiamo un...
Ho creato un post
4051 giorni faI miei bracciali floreali x le damigelle, li adoro!!!!!
Ho creato un post
4052 giorni faSono arrivate!!! Felicissima, hanno impiegato davvero poco tra la ricezione dell'ordine e l'invio! Ci hanno chiesto di inviargli una foto della bomboniera finita e del nostro matrimonio. Le bomboniere non sono ancora complete...spero di ricordarmi!!!...
Ho creato un post
4072 giorni faHo ordinato le pergamene solidali, cui aggiungerò io i confetti confezionati dalla zia di Fm. Un altro tassello!!!e vai così!!!
Ho creato un post
4084 giorni faFanciulle buonasera! curiosando online ho trovato un sito in cui si può prenotare e ricevere a casa gratuitamente una wedding bag e la consulenza di una wedding. Io ho prenotato, vedremo nei prossimi giorni se arriverà il postino! Da qualche parte...
Ho creato un post
4087 giorni faBuonasera forumine! Dunque oggi mi sono occupata di tutti gli oggetti volanti del mio matrimonio mi riferisco a riso, bolle di sapone, petali e palloncini. Ora...mi è venuta l'idea di far volare i palloncini al nostro arrivo in location è mi...
Ho creato un post
4090 giorni faRiassunto fotografico di tutto quello che mi manca, ma che vorrei, che spero di avere o che vorrei somigliasse almeno! Mancano le pergamene solidali, che non riesco a salvare x mostrarvi. Saranno comunque quelle dell'associazione Bianca Garavaglia....
Ho creato un post
4090 giorni faIl prototipo che ci hanno inviato, come ci sono arrivate, come le abbiamo confezionate e come le abbiamo rifinite Scusate non sono riuscita a girarle
Ho creato un post
4090 giorni faPrese già da un po' in realtà, ma avevo dimenticato di postarle! Comodissime , ma sono indecisa se fare cambio scarpe x il ricevimento, così posso ballare senza finire in piscina!
Fotografi garanzie ANFM