Medole, Mantova · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 2.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guia
1389 giorni fa
Buongiorno a tutt* ! Vorrei fare il tableau con lo specchio, però sto avendo un pò di difficoltà a trovarne a noleggio... oltretutto vorrei anche capire com'è meglio procedere per scrivere i nomi, se con degli adesivi oppure scrivere a mano. Qualcun*...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1390 giorni fa
Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo qui per chiedervi qualche consiglio (meno male che esiste questa community 😍🙏). Quando ho bloccato la fioraia nel suo pacchetto sposa prevedeva il bouquet da lancio e il bouquet Testimone e non il bouquet da sposa....
Ho caricato una foto nel post di Martina
1397 giorni fa
Ciao ragazze ancora è un po’ presto ma sto già iniziando a guardare in giro i vari tipi di fedi. Non me ne intendo ma da quello che ho capito le “migliori” sono Unoaerre cosa dite? Se vi va lasciatemi qualche foto delle vostre fedi così mi faccio...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1398 giorni fa
Buongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1399 giorni fa
Ciao spose! Oggi mi rivolgo direttamente solo alla parte femminile 🤣 Per chi si sta rivolgendo o si é rivolto ad una wedding planner in zona napoli/salerno..Quanto avete speso? Come vi siete trovate?Mi mandereste qualche contatto con cui vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1409 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare tutto al fioraio? E quali fiori o decorazioni avete...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1412 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo per chiedervi se qualcuna sa indirizzarmi verso qualche fornitore che fa questo tipo di servizio ovvero, tableu su specchio. E' pazzesco ma tutti quelli che ho trovato sia qui sul sito che su internet sono fuori milano. Forse...
Ho caricato una foto nel post di Maria Francesca
1413 giorni fa
Ragazze buondì.. ho comprato le scarpe da sposa e mi hanno consigliato di prendere leggermente più grandi perché quel giorno i piedi sicuramente si gonfieranno… Effettivamente sono un po’ larghe. Voi come vi siete regolate? Che scarpe avete...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM