Albano Laziale, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza semplice, e così sarà il mio matrimonio, nulla di eccessivo, e sicuramente divertente :D
- Super Sposa
- 3.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3704 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2017
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3706 giorni fa
Mi sono letteralmente innamorata di questi segnaposto, che possono anche volendo esser utilizzati come sacchettini per i non invitati.. qualcuna brava nel fai da te potrebbe darmi dei consigli per realizzarli??? Grazie in anticipo a tutte :$
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3710 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3710 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!ieri per i nostri 3 anni mi ha portato a cena nel mio ristorante preferito .. una serata stupenda, ci andiamo a fumare una sigaretta .. ed ecco che trovo sul tavolo quando rientriamo ... ragazze ho pianto come una bambina .. e...
3718 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii
3725 giorni fa
Ciao ragazzeee! Stamattina prova acconciatura ... scelta al primo colpo .. Non ho avuto bisogno di provarne altre ... vi posto qualche foto .. ovviamente quel giorno sarà più strutturata e Fiore sarà bianco ... che ve ne pare?
3725 giorni fa
.. ecco le scarpe ufficiali ... semplici e soprattutto comodissime!!!! Ho cambiato idea un milione di volte ma ... il vestito è già impegnativo .. e sono andata sul classico alla fine!!
3734 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! È un Po che non scrivo è un periodo frenetico ... Ma vi seguo sempre .. giugno si avvicina e oggi finalmente ho ricevuto le partecipazioni ... le adoro ..
Ho caricato una foto nel post di Rita
3831 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Piran
3831 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3833 giorni fa
3844 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi ... Stiamo facendo tutto in anticipo così paghiamo un Po per volta .. vi lasciò la foto, ma al posto dell oro giallo metteremo quello rosa .. :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3849 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
3869 giorni fa
Inaspettatamente e un po' in anticipo ho trovato le scarpe ... ma potevo non prenderle? sono esattamente come le volevo e.... le ho pagate in saldo solo 25 € :
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3939 giorni fa
Ciao ragazze, quale sarà la meta del vostro viaggio di nozze? Postate le foto che vi hanno fatto innamorare a tal punto da sceglierla come luna di miele. Io starò 2 giorni a Parigi, poi Hawaii e poi 1 giorno a Seattle! Non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM