Paternò, Catania · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.750 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1372 giorni fa
Buongiorno 😊 Ho nuovamente bisogno di un vostro parere Voi per il vostro matrimonio se avreste a disposizione questi colori: verde mela,verde tiffany,blu,rosso glicine,rosa pesca,rosa cipria,rosa gold,fucsia,giallo Cosa scegliereste?😊
Ho caricato una foto nel post di A..
1386 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1406 giorni fa
Salve a tutti! Ho un dilemma, come scarpe da sposa indosserò scarpe da tennis precisamente le Superga bianche di pizzo… mi chiedevo, si mette il calzino? Oppure si portano senza ? O fantasmino? Non ho proprio idea… aiutatemi!!! Grazieee 🤗
Ho caricato una foto nel post di 🦩Ⓔⓛⓔ🦩
1406 giorni fa
Sposini/e e future sposini/e ripropongo il bellissimo post che avevo visto un po' di tempo fa: "Qual è il vostro bacio più bello?" 😍👩❤️👨😘 Io non so scegliere. . . . . . 😂 Ok dai inizio io!! 💖
Ho caricato una foto nel post di Irene
1415 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora io 😆 Non so se è la sezione adatta, ma volevo chiedervi un altro consiglio sempre su vestaglia preparazione(che sto letteralmente odiando 🙃🙃). Premessa: mia zia vuole regalarmi il completino per la preparazione (vestaglia +...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1418 giorni fa
Ciao Ragazze/i, Mi rivolgo soprattutto a chi è appassionato e chi se ne intende un pochino. Stavamo valutando la possibilità di comprare una videocamera/fotocamera da usare per il viaggio di nozze portatile, piccola e versatile. Avete delle marche in...
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
1419 giorni fa
Buongiorno sposine Mi piace moltissimo il tema bomboniere .. Cosa avete scelto per il vostro matrimonio ? E per i testimoni ? E quante persone sarete ? 😍
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1429 giorni fa
Buongiorno a tutti, sempre io😅, per chi metterà i confetti nel portaconfetti, che sia di tessuto o scatolina di cartone, come li avvolgerete? Prima di pochi giorni fa non sapevo esistessero dei sacchettini per confetti😅.
Ho caricato una foto nel post di Anita
1432 giorni fa
Ragazzeeee ciaoo.. mi sposo as agosto 2016 e vorrei prenotare adesso il santuario madonna di fatima..a santa tecla.. io sono di catania..qualcuno mi spiega cone fare? Avete il numero di padre alfredo? Il mio fm se la prende troppo comoda e non mi...
Fotografi garanzie ANFM