Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014

Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3867giorni 6hh

Paola Amalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3864 giorni fa

Ciao bella Congratulazioni infinite!! attendo con ansia le vostre foto!! baci

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI MY LOVVA!!!

Rossana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3866 giorni fa

oggi è il vostro grande giorno...auguroni :)))

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3867 giorni fa

Tanti auguri per domani !!!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3868 giorni fa

Ciao Ale, manca pochissimo! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! Sarai magnifica! Inviaci fotine appena puoi! Un abbraccio

3873 giorni fa

Ciao cara Alessandra....a ki lo dici....esaurita...ansiosa...ormai manca pochissimo....e siamo in alto mare con la casa e ancora dobbiamo pensare agli ultimi preparativi...tu cm ti senti?

3876 giorni fa

Ciao my lova! Che bello, tra pochissimo tocca a te, evviva!! Ti auguro di vivere al meglio questi ultimi giorni di attesa da "fidanzata" e Ti affido alla Madonna affinchè protegga, benedica e santifichi il Vs meraviglioso matrimonio e la Vs nuova vita di marito e moglie, per sempre! Un grande abbraccio!

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

non mi stupisce!i parenti ci saranno quasi tutti..ma alcuni amici pur di non venire hanno inventato scuse assurdissime..persone che sicuramente non calcolerò mai più...!!!!

Maristella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Grazie mille Alessandra!! La piccola sta bene! Cammina e finalmente l'abbiamo fatta tornare alla sua vita! :)

Sognatrice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Ciao ale...ormai siamo quasi arrivati..ma di cose da fare ne rimangono ancora tante..e si va di corsa...anche te stai arrivando. .come vanno a te i preparativi? grazie del pensiero...bacini

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

Non mollate! :) Tutto è frutto dello stress!!! Forza e coraggio perchè tra un mese a questa parte sprizzerai di gioia e amore!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

Ciao Alessandra! :) 37 giorni! Wow! Come procedono gli ultimi preparativi? Un abbraccio!

Rosy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3927 giorni fa

Ti credo è la parte più complicata -_-"

3927 giorni fa

Noi stiamo aspettando ke arriva l'estratto di nascita del mio Fm da Catania x poterle fare -_-" menomale ke nn dobbiamo andare in curia da noi se la sbriga il nostro parroco ;) ^_^

3927 giorni fa

Ciao tesoro bene e tu? Sto aspettando ke in questi giorni mi arrivano la cucina e camera da letto ^_^ Sn stanca morta sempre a pulire casa ma felice ^_^ tu cm va? ;) :*

3929 giorni fa

Eh già Ale...ormai manca poco....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione