Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ciao bella Congratulazioni infinite!! attendo con ansia le vostre foto!! baci
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI MY LOVVA!!!
oggi è il vostro grande giorno...auguroni :)))
Ciao Ale, manca pochissimo! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! Sarai magnifica! Inviaci fotine appena puoi! Un abbraccio
Ciao cara Alessandra....a ki lo dici....esaurita...ansiosa...ormai manca pochissimo....e siamo in alto mare con la casa e ancora dobbiamo pensare agli ultimi preparativi...tu cm ti senti?
Ciao my lova! Che bello, tra pochissimo tocca a te, evviva!! Ti auguro di vivere al meglio questi ultimi giorni di attesa da "fidanzata" e Ti affido alla Madonna affinchè protegga, benedica e santifichi il Vs meraviglioso matrimonio e la Vs nuova vita di marito e moglie, per sempre! Un grande abbraccio!
non mi stupisce!i parenti ci saranno quasi tutti..ma alcuni amici pur di non venire hanno inventato scuse assurdissime..persone che sicuramente non calcolerò mai più...!!!!
Grazie mille Alessandra!! La piccola sta bene! Cammina e finalmente l'abbiamo fatta tornare alla sua vita! :)
Ciao ale...ormai siamo quasi arrivati..ma di cose da fare ne rimangono ancora tante..e si va di corsa...anche te stai arrivando. .come vanno a te i preparativi? grazie del pensiero...bacini
Non mollate! :) Tutto è frutto dello stress!!! Forza e coraggio perchè tra un mese a questa parte sprizzerai di gioia e amore!
Ciao Alessandra! :) 37 giorni! Wow! Come procedono gli ultimi preparativi? Un abbraccio!
Ti credo è la parte più complicata -_-"
Noi stiamo aspettando ke arriva l'estratto di nascita del mio Fm da Catania x poterle fare -_-" menomale ke nn dobbiamo andare in curia da noi se la sbriga il nostro parroco ;) ^_^
Ciao tesoro bene e tu? Sto aspettando ke in questi giorni mi arrivano la cucina e camera da letto ^_^ Sn stanca morta sempre a pulire casa ma felice ^_^ tu cm va? ;) :*
Fotografi garanzie ANFM