Toulouse, Haute-Garonne · Da Luglio 2014
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Elisa e vivo nel sud della Francia! A breve (insomma) sposerò l'uomo più magnifico (permettetemi la sgrammatica :) ) di tutti!!! La mia più grande passione è viaggiare e conoscere, luoghi e persone!!
- Super Sposa
- 3.326 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4110 giorni faSalve. Mi domandavo come mai non esiste un gruppo per noi spose che abitiamo all estero, come quelli per regione intendo.
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze vi chiamo a raccolta per un suggerimento. vorrei creare dei sacchettini per il riso (a forma di vero sacchetto). il tema del mio matrimonio sarà il viaggio. colore rosso bordeaux. suggerimenti per la decorazione?? grazie!!
Ho creato un post
4133 giorni faCiao ragazze potreste aiutarmi a trovare una frase carina per chiedere agli invitati di partecipare al viaggio di nozze se vogliono farci un regalo?? grazie e buon natale!!
Ho creato un post
4163 giorni faCiao ragazze, da qualche tempo mi frulla in testa una domanda. ... so che creerà un po di scompiglio ma sono curiosa. leggendo topics in qua e là vedo che ci sono davvero molte di voi che hanno deciso di sposarsi tra 3 o 4 anni. mi piacerebbe capire...
Ho creato un post
4164 giorni faOddio come passa in fretta il tempo!!! sono troppo contebtaaa
Ho creato un post
4171 giorni faRagazze! Consiglio: per i coni porta riso e meglio comprarli o farli?? Voi che farete? E dove li comprerete??
Ho creato un post
4182 giorni faVia o, ho appena ricevuto 11 punti.... Qualcuna sa perché? ? Ho solo risposto a un topic!!!
Ho creato un post
4183 giorni faCiao, qualcuno conosce questo catering??? Che impressione avete avuto???
Ho creato un post
4183 giorni faCiao, come inviti avremmo pensato di fare di biglietti aerei. Secondo voi si possono realizzare col fai da te? Diciamo che per il progetto non dono preoccupata. Ma per la stampa?? Che ne dite??
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze. Volevo chiedervi: si usa farsi di regali tra gli sposi? ? Pensavo di fare un regalo al mio Fm, visto che lui mi ha offerto l anello. Ma tra l altro non so cosa.... l orologio glielo ho regalato per i 30 anni.....
Ho creato un post
4184 giorni faSposine, per il viaggio di nozze pensiamo di fare una capatina a bora bora. Guardando gli hotel mi rendo conto che tutto è bellissimo e carissimo. .. chi di voi c è stata?? Avreste un hôtel da consigliarmi??
Ho creato un post
4184 giorni faChi come me ha scelto questa combinazione? Che idee avete avuto? ? Scambiamo ci consigli!!!
Ho creato un post
4184 giorni faCiao ragazze, chi come me si sposerà a firenze e dintorni il 13 di giugno?? Dove vi sposate? E il ricevimento??
Ho creato un post
4190 giorni faCiao sposini, ho bisogno di aiuto! Stiamo cominciando a pensare al save the date, ma siamo al corto di idee. Li manderemo via email e il tema del matrimonio saranno il viaggio e l avventura. Avete delle idee???
Ho creato un post
4219 giorni faCiao! Io e il mio FM ci sposeremo in Italia. Io sono italiana e lui francese. Qualcuna sa come funziona la burocrazia in questo caso? Cosa bisogna fare e quando? Grazie!!
Ho creato un post
4245 giorni faCiao ragazze, sono alla disperata ricerca di una chiesa sulle colline di firenze. I miei invitati sono quasi tutti stranieri o non fiorentini e vorrei che potessero ammirare la mia adorata città dal migliore dei punti di vista..... L alto!! Il...
Fotografi garanzie ANFM