Calenzano, Firenze · Da Luglio 2014
Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della... Visualizza altro
Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della casa...
- Sposa VIP
- 5.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4161 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4167 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho visto queste scarpe stupende su internet, sono di Francesco Couture...ma qualcuna di voi ha idea del prezzo?? Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
4168 giorni fa
RAGAZZE CHE EMOZIONE.....ieri sera ho fatto le prime due prove di acconciatura.... quelle che un pò conoscono il mio percorso sanno che ho scelto di sposarmi con un fantastico cappello a falda larga :-) sposandomi in villa all'aperto sotto gli alberi...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4171 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il punto vita e i fianchi - ed è uno dei preferiti...
Ho caricato una foto nel post di Mariarosa
4174 giorni fa
Ciao future spose, mi chiamo Mari e sono una studentessa di Ostetricia:-) sarò una sposa 2015 e voi, meglio dime sapete, quanto lavoro e fatica dobbiamo metterci fino al grande giorno. Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce dei negozi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4177 giorni fa
Ciao sposine, volevo sapere se qualcuno di voi è stato a vedere di vestiti da sposa nei negozi di Magnani Sposa a San Miniato,e le Spose di Mori sempre a San Miniato,come vi siete trovate? cmq ditemi altri negozi in cui siete state!!io abito a...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4183 giorni fa
Ciao!!!! Che bello! Spero di poter condividere molte cose con voi!!!! Questa proposta di matrimonio non me l'aspettavo proprio, la desideravo tanto xò!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4207 giorni fa
ciao sposine/i, vi voglio mostrare la sala della nostra location, è stato amore a prima vista, ce ne siamo innamorati subito ... voglio vedere anche le vostre....
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4220 giorni fa
Care amiche.. nel mio vecchio Topic ho chiesto consiglio ai diete e esercizi mi avete aiutata parecchio e mi avete fatto ritornare la voglia di arrivare al mio obbiettivo ovvero il matrimonio ancora più precisamente l'abito. Con questo Topic voglio...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4220 giorni fa
Lei é la mia Lilly ha quasi 2 anni, ed é l'amore della mia vita. Quando andrò a vivere dal mio Fm lascerò un pezzo della mia vita qui: Lei. Voi? Avete animaletti pelosi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4237 giorni fa
Ciao bellezze! Chi di voi ha scelto o ha già in casa una Veneta Cucine? Come vi siete trovate? Che elettrodomestici e che piano avete scelto? Perchè avete scelto questa marca in paragone ad altre? Noi siamo indecisi, ma abbiamo visto questa Carrera e...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4238 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4238 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4253 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM