Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1193 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
1194 giorni fa
Buondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori rimarranno un mistero 🤣 Sicuramente mi piacerebbe...
1196 giorni fa
Buongiorno e buon Lunedì Brides! Questo weekend ho iniziato un po' a pensare all'acconciatura. Avendo i capelli lunghi mi sarebbe piaciuto tenerli sciolti o comunque un semi raccolto, ma il vestito è molto lavorato sulla schiena e sarebbe un vero...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1215 giorni fa
1227 giorni fa
Buongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così o se cambiereste qualcosina? Sono super aperta a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1254 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
1263 giorni fa
Ciao a tutte spose! 🥰 Questa domenica la Villa dove ci sposeremo organizza una giornata dedicata alla degustazione del menu e all’allestimento della location per cui potremo già scegliere che aspetto avrà il nostro giorno! Ci saranno vari tableau,...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1306 giorni fa
Ragazze come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio? La mia è stata su una mongolfiera in Cappadocia (Turchia) dopo 9 anni
Ho caricato una foto nel post di Sara
1314 giorni fa
Ecco una delle nostre ! Chiedo venia per il collage ma ho cambiato cellulare . Per questo amo le foto cartacee e non solo in digitale ! Si disperde tutto ! Io 26 anni lui da poco 33☺️ Come ci trovate 🥰? E le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1322 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1354 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1402 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Fotografi garanzie ANFM