Torrita di Siena, Siena · Da Giugno 2022
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Firenze, trasferita a Milano per lavoro con l'intenzione di rimanere soltanto un anno e alla fine rimasta per amore. Sposata con Federico dal 27.7.24.
- Super Sposa
- 4.565 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
474 giorni fa
Ciao ragazze, avete già pensato a che orecchini indossare il giorno del matrimonio? Metterete anche una collana ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
498 giorni fa
Ciao Sposine! Come state? Avete in mente qualche intrattenimento per i vostri ospiti durante il ricevimento? Il nostro fotografo ci ha proposto il photo-booth, dove gli invitati si posizionano davanti la macchinetta e possono scattarsi delle foto!...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
503 giorni fa
Allora future spose, tirate fuori i vostri anelli della fatitica proposta🥰🥰🥰 Premetto che io non volevo nulla di esagerato ma un qualcosa di piccolo e di mio gusto, quindi il mio fm mi ha regalato questo:
Ho caricato una foto nel post di Federica
510 giorni fa
Sposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni animati!! Qual è stata la vostra scelta originale ed...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
513 giorni fa
Ciao spose/i❤️ stiamo cominciando a definire molti dettagli e insieme alla mia grafica stiamo pensando di fare durante l’aperitivo il “Ring for drink”, si vede molto nei matrimoni stranieri e ci piace molto l’idea di proporlo al nostro matrimonio....
Ho caricato una foto nel post di Veronica
519 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
527 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Ania
529 giorni fa
534 giorni fa
Ciao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?
539 giorni fa
Ciao spose! Avreste qualche idea di completo che possa indossare la mamma della sposa? Fatemelo sapere nei commenti!☺️
Ho caricato una foto nel post di Viviana
545 giorni fa
Ciao ♥️ la nostra fotografa ci consegnerá gli scatti digitali, per la stampa stiamo facendo delle valutazioni. Avete idee da consigliarmi? Mi piacerebbe un quadretto da appendere che a rotazione mostra le foto ☺️
Ho caricato una foto nel post di Marina
550 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
Ho caricato una foto nel post di Martina
550 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto che non sono particolarmente amante dei fiori, i miei preferiti sono i tulipani quindi avevo immaginato un bouquet piccolo e semplice come questo: Però mi sposo il 28 giugno e la fiorista mi ha detto che in quel periodo i...
Ho caricato una foto nel post di Marina
555 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di qualche consiglio sulla mise en place che gli ospiti troveranno al ristorante. Da contratto, ci verrà fatto da loro il tableau de mariage e la stampa dei menù, tutto il resto è a parte e a nostre spese. Il mio compagno...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
556 giorni fa
Ciao sposine! Oggi siamo andati dal fiorista 🥹 Abbiamo scelto l'allestimento floreale e in settimana andrò a dare conferma perché ci ha fatto anche un ottimo preventivo. In aggiunta a decorazioni e bouquet, abbiamo pensato a una boutonniere per il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
561 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM