Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.420 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Diana P.
3271 giorni fa
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi ha avuto la cistite in gravidanza...io sono all'inizio della 15 settimana e ormai da venerdì mi sto curando con dei disinfettanti per via orale che mi ha dato il ginecologo...però che noia!!! chi di voi l'ha...
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
Ho creato un post
3301 giorni faCiao future mamme e mamme vi prego datemi una mano sto imapzzendo sono alla decima settimana e ogni due per tre vado in ansia perchè mi diminuisce il dolore al seno perchè penso sia successo qualcosa, visto che l'altra volta purtroppo quando ho avuto...
3336 giorni fa
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze ho bisogno di un conforto il 28 aprile ho avuto il mio positivo dopo 5 mesi dal primo aborto che era avvenuto all'8 settimana, ieri vado a fare la mia prima visita e dovevo essere all'inizio della sesta settimana vado li e si vede solo la...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze dopo che anche lo scorso mese non è andato questo mese mi sono ritrovata ad usare gli stik ovulatori, in realtà per caso, perchè l'ho fatto solo per un presentimento che stessi ovulando prima del previsto...ora sono al 13 po e attendo...
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tutte è un pò che non capito qui ma oggi avrei proprio bisogno di confrontarmi con voi, oggi sono ormai al quarto mesi di tentativi da quando abbiamo ripreso da dopo il raschiamento per aborto e mi dovrebbero arrivare a fine settimana,io spero...
Ho partecipato al post di Claudia
3441 giorni fa
3443 giorni fa
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno ragazze premessa: questo mese ho usato gli stick ovulatori quelli canadesi evidenziato il picco il 12 gennaio avuto rapporti la sera prima e il giorno stesso ora sono a 12 giorni po la curiosità mi sta facendo impazzire ho dolori basso...
Ho partecipato al post di Glenda
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Glenda
3448 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM