Cocconato, Asti · Da Giugno 2022
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre... Visualizza altro
Sono mamma di un bellissimo bimbo, anche lui ha partecipato con gioia al matrimonio era felicissimo e non è mancato in nessun momento della festa, sempre con noi. Ci chiedeva sempre …mamma e papà quando vi sposate?… immaginate la sua e la nostra gioia quel giorno ❤️ Finalmente sposi 🎉
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1434 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1435 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Valeria
1435 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1435 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1435 giorni faBuongiorno ho bisogno del vostro prezioso aiuto ho un amica dai tempi delle superiori per vari motivi ci vediamo e sentiamo davvero poco ma siamo in buonissimi rapporti ci siamo sempre state per le occasioni importanti laurea ero presente alla sua...
Ho partecipato al post di Anna
1435 giorni faHo partecipato al post di Elly
1435 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1435 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto
Ho partecipato al post di Angelina
1436 giorni faHo partecipato al post di JM5
1436 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1436 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1436 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1436 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM