Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze mi rivolgo a chi di voi ha già affrontato questa esperienza ovvero far conoscere al vostro cane il nuovo arrivato. Io ho due cagnolini e sono per me anzi per noi davvero parte integrante della famiglia. Abbiamo però paura della reazione...
Ho creato un post
3267 giorni faDomani entriamo nel terzo mese e si spera che le cose dopo ritornino alla normalità. Ditemi che anche voi non avete voglia di fare niente. No perché questi giorni per me sono stati tragici. Mi alzo solo perché devo altrimenti passerei La giornata nel...
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze ho prenotato la tn per il 4 luglio in ospedale. La signora al telefono mi ha spiegato bene il protocollo e mi ha chiesto di portare con me una richiesta per il prelievo del sangue da far fare al medico curante è L ha chiamata PACC 03. Ho...
Ho creato un post
3286 giorni faRagazze ma le vostre pance come sono o come erano alla sesta settimana? Oggi indossando i pantaloni del camice con l elastico ho notato che mi andavano davvero molto stretti e guadando bene vedo proprio una specie di pallina rigonfia. Già si vede...
Ho creato un post
3288 giorni faVisto che non è stato ancora aperto lo faccio io. Mamme dell'anno nuovo uniamoci Che emozione indiscrivibile io ancora non riesco a crederci. Ovviamente ora non penso ad altro e mi faccio mille paranoie ma penso sia una cosa comune a tutte. Cerco di...
Ho creato un post
3390 giorni faBuongiorno a tutte ragazze allora da un po' siamo alla ricerca di un bimbo ma dato che abbiamo deciso di non esaurirci e non diventare matti nella ricerca ce la siamo presa davvero comoda nel senso che lasciamo tutto molto al caso. Questo mese ho...
Ho creato un post
3406 giorni faragazze per chi stesse prendendo in considerazione Antigua come meta per la luna di miele volevo dirvi ANDATECI!!!! è un posto magnifico. io ci sono stata verso la metà di agosto. è un periodo non troppo consigliato ma vi assicuro che la pioggia se...
Ho creato un post
3408 giorni faBuonasera ragazze sono appena rientrata dall ospedale. Sono andata a trovare la mia amica che ha appena partorito. La suocera la prima cosa che mi ha detto :"ora tocca a voi che aspettate? Vi piacciono i bambini? E perche non lo fate? " No signora ma...
Ho creato un post
3409 giorni fa...ma sono davvero tante. Devo dire che però è bellissimo riguardarsele. Quel giorno passa troppo in fretta. Le foto riescono a farti rivivere degli attimi che a causa della forte emozione non ricordi o almeno per me è stato così. Il giorno dopo mi...
Ho creato un post
3409 giorni faSono anche io in modalità "speriamo che arrivi". Un po' amareggiata per come sono andate le cose sino ad oggi . Io non ero una di quelle che ci pensavano più di tanto ma da quando ci proviamo ogni volta che il ciclo arriva la prendo sempre peggio....
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze mi mancava questo forum. Volevo condividere con voi le foto della nostra torta nuziale. Mi ricordo di aver avuto tanti dubbi sulla scelta . Ma alla fine posso dichiararmi soddisfatta. L'ho voluta semplice e raffinata e rispecchiava...
Ho creato un post
3578 giorni faSiamo tornati dai nostri 16 (+2 di viaggio) giorni di luna di miele. Sono volati !!! Siamo partiti da roma e ci siamo diretti a philadelphia. Qui abbiamo preso la coincidenza per boston e siamo stati 2 giorni in questa fantastica città. Da qui...
Ho creato un post
3611 giorni faVe ne posterei anche mille. Adoro guardarle è passato tutto troppo in fretta... Che giornata magnifica
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze che dirvi è stato un sogno!!! Che giornata strepitosa ricca di gioia e di emozioni. È stato tutto bellissimo come l ho sempre immaginato. Solo i miei capelli hanno ceduto per il caldo tutto il resto è stato perfetto. La giornata è stata lunga...
Ho creato un post
3614 giorni faE anche per me è arrivata la notte prima del grande giorno. Domani sarà una giornata intensa. È previsto un bel caldo torrido e io sono contenta così meglio il sole della pioggia. Insomma speriamo bene sono tranquilla e vado a dormire serena. Non...
Ho creato un post
3616 giorni faOggi ho ritirato l abito che emozione vederlo qui appeso a casa dei miei. È troppo bello. Ho fatto anche le unghie ci siamo quasi e mi sto dedicando un po' a me. Eccole ho scelto un rosa carne semplice. Sono riuscita a farle crescere un pochetto. Che...
Fotografi garanzie ANFM