Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
483 giorni faHo partecipato al post di Valentina
483 giorni faHo partecipato al post di Serena
483 giorni faHo partecipato al post di Roberta
483 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
483 giorni faHo creato un post
483 giorni faCiao ragazze, manca ufficialmente un giorno, domani ci sposiamo Ormai è tutto pronto, resta solo da pulire la chiesa e ci siamo, siamo partiti da -380 giorni e in un baleno siamo arrivati a -1 L'ansia inizia a fare capolino, fino a ieri ne avevo...
Ho partecipato al post di Giuseppina
483 giorni faHo partecipato al post di Lisa
483 giorni faHo partecipato al sondaggio di Veronica
483 giorni faHo partecipato a un sondaggio
483 giorni faCiao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da accendere al taglio della torta, consigliate di...
Ho partecipato al post di Immacolata
483 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
483 giorni faSabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non volevo utilizzare la pasta di zucchero non essendo...
Ho partecipato al post di Fanny
483 giorni faHo partecipato al post di Greta e Emanuele
483 giorni faRagazze, quale delle due firme è più cara tra le due??