Sassari, Sassari · Da Giugno 2022
- Sposa Master
- 10.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1246 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo in...
Ho creato un post
1249 giorni faCiao sposine/i🤍 E' sparito il 3 per dare spazio al 2, mancano 299 giorni A voi quanto manca? Vi leggo
Ho creato un post
1258 giorni faBuongiorno sposine/i, come state? Come procedono i preparativi?🤍 Oggi volevo condividere con voi il mio menù di nozze e chiedere anche a voi di farlo, commentando questo post se vi va . ✨D'altronde si sa, il pranzo o la cena è un momento unico e...
Ho creato un sondaggio
1268 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che alle...
Ho creato un post
1281 giorni faCiao a tutte sposine🤍 Come state? Come procedono i preparativi? 🤍 Se amate la cucina esotica e siete in cerca di idee gastronomiche particolari ed originali questo è il post che fa per voi! Avete preso in considerazione di includere nel vostro menù...
Ho creato un post
1282 giorni faCiao a tutte sposine Avete acquistato vestaglie personalizzate per voi e per le vostre testimoni? Io vorrei acquistarne una per me, una per mia sorella (che sarà anche la mia testimone) e una per mia mamma. Potete consigliarmi il sito dal quale le...
Ho creato un post
1288 giorni faCiao a tutte sposine🤍 Come state? Come procedono i preparativi? In questo periodo la community si tinge di rosa per la prevenzione del tumore al seno🎗 e quale miglior occasione per creare un post d'ispirazione su questo colore?🌷 La prevenzione è una...
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tutte sposine🤍 come state? Come procedono I preparativi? Oggi volevo parlarvi di una tendenza molto in voga negli ultimi anni, i corner tematici. Si tratta di spazi dedicati a servizi extra che permettono agli ospiti di rilassarsi e scoprire...
Ho creato un post
1301 giorni faCiao a tutti Ho una curiosità, per la musica durante la cerimonia (religiosa o civile) vi siete affidati ad un solista o ad un coro che cantasse e suonasse le musiche durante il rito? Oppure avete scelto solo la musica di uno strumento in...
Ho creato un post
1308 giorni faBuongiorno a tutti sposini e sposine🤍 come state? Vi volevo proporre un'idea per dare ispirazione a chi sta cercando un tema originale per il proprio matrimonio ma anche per chi l'ha già trovato o non ne utilizzerà uno ma vorrà comunque prendere...
Ho creato un post
1315 giorni faBuongiorno sposine, esattamente tra 1 anno ci sposiamo, sono emozionatissima🙈😍😍 a voi quanto manca?
Ho creato un sondaggio
1323 giorni faCiao a tutte sposine! Come state? Volevo richiamare la vostra attenzione su un tema del quale si parla poco, ovvero gli occhiali da sole per la sposa il giorno delle nozze. Secondo voi le due cose possono stare nella stessa frase? E' un accessorio di...
Ho creato un post
1324 giorni faBuongiorno sposine ✨️ Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo parlarvi del tanto amato bouquet, simbolo del matrimonio, oggetto irrinunciabile per una sposa che dà l'accento al suo look. 📸 Photo Zone Studio Fotografico 📸 Laura Passaro...
Ho creato un post
1325 giorni faCiao a tutte sposine ❤️ oggi sono andata a misurare per la prima volta gli abiti da sposa, e indovinate un pò?? L'ho trovato😍😍 Non pensavo di riuscire a sceglierlo così in fretta e invece, come dite tutte, è stato amore a prima vista, già da quando...
Ho creato un post
1330 giorni faCiao a tutte sposine❤️ tra pochi giorni ho il primo appuntamento in atelier per provare gli abiti da sposa, sono emozionatissima perché è una cosa che sogno da quando ero piccola😭 Ho una curiosità, a voi in quanti vi hanno accompagnato? E chi erano...
Ho creato un post
1344 giorni faCiao a tutte sposine, come procedono i preparativi? ✨️ Oggi vi vorrei svelare un paio di curiosità sul tanto amato ed ambito viaggio di nozze🤍 📸 Aruba 📸 Ufficio del Turismo di Anguilla 🍯Sapete perché esiste la tradizione della luna di miele? Si...
Fotografi garanzie ANFM