Bresso, Milano · Da Agosto 2014
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero',... Visualizza altro
Amo cio' che e' bello...che sia natura, arte, cucina (e qui anche buono)! Eppoi descrivere i miei gusti...difficile, dipende dalle sfumature, pero', sicuramente, mi piace cucinare per gli altri, futuro marito in primis, amici, se ho tempo sigh, subito dopo. Mi piace leggere, i mille viaggi che posso fare seduta sul divano...e fantasticare di viaggi, mete vicine o esotiche e lontane...Amo ballare, forma di espressione di una pura gioia di vivere.
- Sposa Saggia
- 2.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4072 giorni faBuongiorno sposine e forummine, come da titolo: facciamo tre giorni nei pressi del parco Kruger in sudAfricaaaaaa, non vedo l'ora! Ma chiedo a chi c'e' stata o ci andra' e ha gia' le idee chiare...devo fare un po' di shopping ad hoc, tra le varie...
Ho creato un post
4078 giorni faCiao forumine e sposine! In giugno, come seconda parte del viaggio di nozze, andremo a Mahe': qui dobbiamo scegliere dove dormire. Chi c'e' stata mi dice dove ha soggiornato e come si e' trovata? Perche' sul Coral, che e' un 3 stelle, ho letto di...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte! Ragazze, aiutatemi...i capelli sono in uno stato diasastroso...anche per colpa di un lutto familiare che stanno affrontando adesso (mi hanno spiegato che i capelli possono essere lenti a mostrare le conseguenze di un trauma, anche dopo...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao forummine, vi siete mai rivolte al primo tour operator o al secondo travel operator? Ci siamo rivolti a loro per preventivi sul nostro viaggio di nozze tra Sud Africa e Seychelles, ma qualcuno che li abbia "usati" che cosa mi racconta su di...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao forummine, oggi vi chiedo una cosa facile facile: borsa per la sposa si o no? Intendo una clutch, piccola, adeguata all'occasione...per me le borse sono come la copertina di Linux, ne ho sempre una, anche solo per aver dietro i fazzoletti, e...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao forummine! Domani cominciano le grandi prove: parrucchiera ed abito! Quante emozioni sto provando, una varieta' di sfumature e gradazioni di impazienza, trepidazione, ansia, gioia...per usare una metafora mi sento come il caffe' mentre viene...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto...sposandomi di lunedi', ho il piccolo problema del parrucchiere per le invitate che vengono da Calabria e Puglia. La mia parrucchiera storica mi ha detto che per qualcuna riesce a fare l'acconciatura, ma che...
Ho creato un post
4208 giorni faL'altro giorno al corso prematrimoniale ci han fatto fare un gioco interessante: parlare apertamente e dirsi le caratteristiche positive per le quali sposiamo l'altra persona, ma anche quelle negative... Sono uscite delle belle sorprese e devo dire...
Ho creato un post
4212 giorni faCiao spose, il mio abito avra' probabilmente il velo. La ragazza che mi seguiva durante la prova ha spiegato a mio padre come muoversi dicendogli essenzialmente di alzare il velo, darmi un bacio in fronte e unire quindi le mani mie e del mio fm...e...
Ho creato un post
4215 giorni faBuongiorno, questo e' un tema puramente bon ton, nel senso che mia mamma l'altro giorno mi pone questa domanda "Lo', ma dovrei ragalare qualcosa a Gianpi? Perche' giu' si usa, ma qui non so...". Figuratevi voi, cosa ne so io...quindi, eccomi qui a...
Ho creato un post
4215 giorni faBuongiorno a tutte voi forumine di matrimonio.com, ho bisogno del vostro aiuto. Sto cercando delle lanterne con led da far librare al taglio della torta. Le cerco led perche' la location in cui ho organizzato il ricevimento e' a ridosso di un...
Ho creato un post
4232 giorni faBuongiorno a tutte! Al matrimonio manca ancora un po', ma intanto raccolgo le idee sul tableau-mariage. Ho un'idea che mi paice un sacco, base sferica, ma temo che risulti di difficile lettura per i miei invitati... Il tableau ha anche lo scopo di...
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte! Affrontiamo questo venerdi' grigio e bigio (almeno nel milanese) con leggerezza... Il titolo e' nebuloso, ma ora mi spiego...tra tutti i dettagli del vostro matrimonio ce ne sara' uno su cui vorreste realizzare qualcosa che sognate da...
Ho creato un post
4235 giorni faBuongiorno spose e sposi del 1 Giugno 2015!!! Confrontiamoci un po': voi a che punto siete dei preparativi? Come vi scontrate con la faccenda Expo? Ciaoooo Lorena
Ho creato un post
4235 giorni faBuongiorno a tutte! Ho bisogno di un consiglio: come scegliere la location? Io e il mio compagno ne abbiamo opzionate 2 e mezzo per il momento (la mezza: siamo in coda ad un'altra coppia) e tralasciando la mezza, non so come chiarirmi le idee e...
Fotografi garanzie ANFM