Lettere, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo... Visualizza altro
Sono una sognatrice, con la testa spesso fra le nuvole. Allo stesso tempo sono anche una persona fin troppo precisa e pignola, attenta a ogni minimo dettaglio, determinata a far si che sia tutto come me lo sono immaginata. Probabilmente prima del matrimonio diventerò matta!! :D
- Sposa Master
- 11.889 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Maria
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2279 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2279 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Jessica
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
2741 giorni fa

Ho partecipato al post di Federica
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2755 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
2756 giorni fa
Ho creato un post
2757 giorni faSono strafelice!! Il Forografo migliore del mondo qualche settimana fa mi ha inviato delle foto ufficiali in anteprima e ora voglio condividerle con voi. Non vedo l'ora di vederle tutte!! ...

Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
2761 giorni fa