Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faCiao a tutte...sto usando gli stick clearblue e mi hanno dato la faccina sorridente sia ieri che oggi e forse domani mi dara' il picco..voi avete avuto rapporti tutti I giorni a partire dalla faccina sorridente?
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze..ieri sera girando su Facebook ho letto questo articolo che parla di una mamma che ha avuto un aborto...e ho pensato a tutte noi che come lei hanno vissuto questa brutta e dolorosoa esperienza.....
Ho creato un post
3324 giorni faCiao..chi di voi mi consiglio un sito dove poter comprare un capezzale per la mia camera da letto?
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte..abbiamo comprato casa nuova e mio marito si è fissato che vorrebbe togliere la vasca e fare la doccia..io non così convinta...voi quanto avete speso?
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte..dallo scorso mese sto misurando la tb, lo scorso mese ho ovuto l'ovulazione al 21 giorno ma questo mese sono al 19 e ho poco muco e di piu' stamattina la tb ha avuto un rialzo notevole...cosa significa? Forse e' un ciclo...
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutte...anche questo mese e' arrivato il ciclo e volevo appunto vedere come avete fatto I compitini ki e' riuscito a beccare la cicogna..dalla faccina sorridente lo avete fatto un giorno si e uno no? avete avuto rapporti il giorno prima...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutte, da circa tre settimane sto prendendo il sinopol..ho ovulato il 29 gennaio e dopo alcuni giorni I capezzoli mi stanno facendo male sembrano in fiamme e il seno e' piu' gonfio del solito...puo' essere un effetto del sinopol??a qualcuna di...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte...chi di voi nei giorni dopo l'ovulazione ha avuto dolore, prurito ai capezzoli?
Ho creato un post
3368 giorni faCiao...vi mostro il grafico della tb xke' non capisco la tb di questa mattina, mi aspettavo la tb molto piu' alta..secondo voi?
Ho creato un post
3369 giorni faCiaoo..questa mattina ho fatto lo stick ovulazione clearblue e mi ha dato la faccina fissa e ho avuto il calo della tb, ieri lo stick mi dava faccina lampeggiante...secondo voi l'ovulazione e' gia' avvenuta o deve avvenire ancora?vi mostro il grafico...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao a tutte, oggi ho fatto lo stick clearblue ed e' uscita la faccina lampeggiante..ieri nn l 'ho fatto xke' avevo deciso di farli un giorno si e uno no finche' non usciva la faccina lampeggiante..vi mostro anche il grafico della tb..secondo voi sto...
Ho creato un post
3371 giorni faCiao a tutte, oggi andando in bagno ho notato tanto muco come il "bianco d'uovo" questo significa che l'ovulazione sta per avvenire?
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze...questo mese sto misurando la tb e uso gli stick clearblue con doppio indicatore, dalle misurazioni sto notando ke la tb sta scendendo anche se mi sembra un po' presto visto ke ovulo tardi e oggi sono al 12 pm..ho fatto anke il primo...
Ho creato un post
3376 giorni faCiaoo a tutte..dovrei iniziare ad usare I test ovulazione clearblue, oggi sono a 11pm ma ho un ciclo irregolare e lo scorso mese ho usato gli stick canadesi che mi hanno rilevato il picco al 22pm..voi come avete fatto?visto che sn solo dieci test..
Ho creato un post
3378 giorni faCiaoo...oggi ho fatto una visita dal ginecologo e mi ha detto che va tutto bene...ma ho il ciclo di 35-38 giorni e quindi l'ovulazione avviene tardi..oggi al 10pm infatti l'endometrio era ancora sottile e cosi' il ginecologo mi ha consigliato di...
Ho creato un post
3382 giorni faCiao a tutte..ma quando si hanno le due linee uguali dello stesso colore conviene avere rapporti quel giorno e il giorno successivo? Oppure??
Fotografi garanzie ANFM