Santa Maria di Licodia, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1332 giorni faSposine fatevi sentireee
Ho creato un post
1333 giorni faBuongiorno, mi rivolgo a gli sposi 2023, vorrei confrontarmi nella zona di Catania e provincia quali prezzi si aggirano per il fioraio e avete anche foto da mostrare? ( intendo ovviamente prese dalla pagina😅) giusto per farmi un idea.. grazie🥰🥰
Ho creato un post
1336 giorni faBuonasera sapete dirmi come funziona? Chi di voi l’ha vinto?
Ho creato un post
1336 giorni faBuonasera sposini un consiglio vi chiedo… ho visto su Facebook un link che faceva così : "E quando saremo vecchi e tu mi dirai: Come siamo arrivati fino a qui insieme?Ti risponderòerché invece di urlare, parliamo. Invece di scappare, cerchiamo...
Ho creato un post
1337 giorni faVorrei avere 4 damigelle, due che sembrano molto grandi perché anche molto alte e le altre sue più piccoline. Sembrano male? Suggerimenti?
Ho creato un sondaggio
1339 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
Ho creato un post
1339 giorni faSposine, volevo chiedervi una info. Ho ancora più di un anno davanti e ho già tutto definito tranne un fornitore, molti mi criticano dicendomi che sto correndo ancora ho tempo, quasi a farmi sentire maniacale, esagerata ! Volevo un confronto. Chi...
Ho creato un post
1339 giorni faHo già un preventivo nel settore, volevo confrontarlo ma la ragazza mi diceva che devo attendere m, ma non vorrei che poi mi ritrovo sen/ l’uno e senza l’altro. Non vorrei però dirle la verità, aiutatemi a trovare un altro motivo valido per favore
Ho creato un sondaggio
1342 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Ho creato un post
1342 giorni faRagazze ma come è possibile questa app ? Come funzionaaa?
Ho creato un post
1342 giorni faBuonasera sposini, volevo chiedervi che tema avete scelto voi? Qualcuno come noi ha deciso di non fare alcun tema? Mi spiego meglio, noi più che un tema abbiamo scelto una sfumatura di colori ricorrenti per tutta la cerimonia. Blu e azzurro in tutte...
Ho creato un post
1346 giorni faBuonasera sposini volevo chiedervi che utilità ha questo famoso sito web? Chi di voi lo ha fatto? Al mio futuro marito sembra una cosa stupida, ma vorrei capire perché lo fate? E quanto dura? Grazie🥰
Ho creato un post
1346 giorni faCiao sposine, avete usato il guest book? Volevo farlo ma non sono sicura se lo noteranno gli invitati😅. Volevo fare qualcosa in grande proprio per renderlo visibile come questo in foto. Ma non so dove prenderlo
Ho creato un post
1346 giorni faCiao ragazze! Sono una sposina che ama molto il fai da te, cercavo idee su segnaposti, centro tavoli, sacchettini o decorazioni varie. Solitamente la mi fonte di ispirazione è pinterest, ma stavolta non trovo molto🤦🏼♀️. Avete qualcosa da mostrarmi??...
Ho creato un post
1347 giorni faBuongiorno sposini, ho ancora più di un anno davanti, ma con il lavoro che faccio poi purtroppo non ho molto tempo nell’organizzazione del mio matrimonio ( premetto che sono una tipa molto meticolosa) quindi in largo anticipo penso sempre a tutto. È...
Fotografi garanzie ANFM