Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno a tutte stanotte mi è capitata una cosa strana non ho dormito al matrimonio mancano poco più di 50 giorni ero abbastanza tranquilla premetto che lavoro quindi ho una marea di impegni poi altre situazioni familiari risultato che siamo...
Ho creato un post
3688 giorni faMare montagna campagna oppure barca????
Ho creato un post
3694 giorni faBuonasera a tutte oggi e' una riflessione che voglio fare sto'generalizzando con me siete state sempre carine però ho letto alcuni topic cheNon mi sono andati giù scusate ma io le cose le devo dire, il forum io L adoro perché ognuno di noi condivide...
Ho creato un post
3697 giorni faAbbiamo scelto i segnaposto abbiamo pensato a queste perché eseendo a calamita gli ospiti potranno portarsela a casaCome ricordo confezionate sono molto belle.
Ho creato un post
3698 giorni faPremetto che non sono una buona cuoca e non ho nemmeno tantissimo tempo per cucinare però l'amore non è anche mangiare qualsiasi cosa la mogliettina gli prepari e guatarla con tanto amore anche se non è buona???? Hihihihihih
Ho creato un post
3698 giorni faInvece del solito sacchettino che dice del Porta confetti vi piace????
Ho creato un post
3699 giorni faE la mamma come si deve vestire???
Ho creato un post
3699 giorni faChe abito vi piace??????
Ho creato un post
3700 giorni faLa nostra partecipazione che dite???
Ho creato un post
3701 giorni faA -72 giorni dal matrimonio ho preso un virus bruttissimo che mi comporta un occhio fuori uso gonfio L altro occhio a metà perché io abbondo sempre no uno ma tutti e due occhi e poi ho tutta la faccia gonfia causa linfonodi sempre dovuti al virus!...
Ho creato un post
3723 giorni faChe giorno vi sposate?????? Noi di sabato
Ho creato un post
3725 giorni faSto leggendo da alcuni giorni i vostri posta secondo me io e il mio fm siamo in ritardo!!! A manca parrucchiere scarpe libretto messa seconda bomboniera e scrivere tutte le partecipazioni al mio fm manca abito scarpe cintura camicia cravatta poi...
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze di che stilista è il vostro abito da sposa?????? Io ho preso un abito di pinella passero
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno ragazze vi faccio una domanda stamane quale colore non vorreste che indossassero le vostre testimoni accanto a voi sull'altare?????
Ho creato un post
3726 giorni faChe tipo di location avete scelto mare oppure verde
Ho creato un post
3726 giorni faIdee bomboniere classica moderna,originale oppure utile??? Che avete scelto???
Fotografi garanzie ANFM