Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, semplice, dinamica mi piace ridere e il mio motto è uno solo ridere è il segreto della felicità perché ti fa affrontare la vita in modo più sereno
- Super Sposa
- 2.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3696 giorni fa
Abbiamo scelto i segnaposto abbiamo pensato a queste perché eseendo a calamita gli ospiti potranno portarsela a casaCome ricordo confezionate sono molto belle.
Ho caricato una foto nel post di Monica
3696 giorni fa
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di particolare.. Che faccia la sua scena! Il colore del...
3698 giorni fa
Premetto che non sono una buona cuoca e non ho nemmeno tantissimo tempo per cucinare però l'amore non è anche mangiare qualsiasi cosa la mogliettina gli prepari e guatarla con tanto amore anche se non è buona???? Hihihihihih
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3698 giorni fa
E sì! Ieri io e fm, riflettendo, siamo arrivati alla conclusione che non ha senso sposarci prima in comune e poi in Chiesa perché rimanderemmo per sempre! Così abbiamo posticipato tutto fino a dicembre, così avremo il nostro desiderato matrimonio...
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3699 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi sposo in spiaggia in agosto, che calzature mi consigliate?? Non vorrei rinunciare al tacco e non sono molto amante di ballerine, help me!! Un bacio
3699 giorni fa
3699 giorni fa
3700 giorni fa
3700 giorni fa
3700 giorni fa
A -72 giorni dal matrimonio ho preso un virus bruttissimo che mi comporta un occhio fuori uso gonfio L altro occhio a metà perché io abbondo sempre no uno ma tutti e due occhi e poi ho tutta la faccia gonfia causa linfonodi sempre dovuti al virus!...
3726 giorni fa
3726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3726 giorni fa
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto, mi sposerò il 21 agosto 2016, fin dall'inizio dell'organizzazione del mio matrimonio eravamo decisi e convinti di fare come bomboniere le bottiglie di vino. Ora abbiamo un po di indecisione perché a noi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3726 giorni fa
Ciao ragazze! Con largo anticipo partecipazioni, libretto, conetti pronti! segnaposto arrivati e decorazione tovagliolo fatta! Il tema sono le farfalle, la villa mi mette a disposizione x il tableau un albero di rami secchi in grande vaso bianco ma...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3726 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono qui a chiedervi un grande aiuto. Ho qualche difficoltà a trovare scarpe che mi stiano comode e che soprattutto non siano troppo alte. Qualcuna di voi sa consigliarmi negozi dove possa trovare scarpe da sposa a prezzi...
Fotografi garanzie ANFM