Vizzola Ticino, Varese · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faBuonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sto organizzando da poco il mio matrimonio che sarà a Maggio in Sicilia. Saremo più o meno 130/140 invitati e siamo molto indecisi su due sale bellissime ma con dimensioni diverse, una grande molto bella...
957 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposeremo in costiera amalfitana e sarebbe carino noleggiare un'auto a tema o comunque che riprenda lo stile del matrimonio. Quale noleggereste tra il classico Maggiolone Cabrio Bianco della Volkswagen e l'adorabile e super retrò...
963 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
965 giorni faBuondì. Domenica sarà il mio primo anniversario e volevo preparare un video con le foto del matrimonio stile slideshow. Ora il primo dubbio che mi sorge è: quanto farlo lungo? Ps. Non ho voluto il video al matrimonio perché tendenzialmente non...
965 giorni faCiao ragazze domani faremo la nostra anteprima di nozze…. Ci sposeremo a dicembre Ho un dubbio…. All’epoca il fotografo ci disse che se volevamo potevamo portare una sorella, un amica o qualsiasi altro parente che potesse aiutare con i cambi (abito)...
965 giorni faMa pure voi iniziate ad avere la lacrima facile per tutto?? 🥲 Tipo che pure se muore il moscerino della frutta ti metti a piangere 🤣 Mai stata così emotiva prima d'ora!!
965 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
965 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
966 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
966 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
970 giorni faCiao Sposine vi chiedo una mano nella scelta, sia a chi si è già sposato e chi come me, dovrà sposarsi.
970 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
970 giorni faCiao a tutti! 🥰 Cosa mi consigliate come viaggio di nozze? Calcolando che sud Africa comprende Kruger National Park + Cape Town e Garden ruote con il mare da fare in KenyaGrazie mille ❤️
970 giorni faSalve😊 oggi giornata dubbi. Parlando col prete dei dettagli della cerimonia ha detto una cosa che mi ha lasciata un po’ perplessa: noi contiamo di iniziare la celebrazione alle 11, quindi io sulla bozza delle partecipazioni (diy) avevo messo h.11....
971 giorni faCiao a tutt*, come scrivevo in questo post (Dilemma fioraio https://community.matrimonio.com/forum/dilemma-fioraio--t1044934 ) abbiamo ricevuto preventivi più alti del previsto per i fiori del matrimonio. Abbiamo contattato i 3 fiorai che ci hanno...
972 giorni faCiao ragazze! Tema spinoso: le invidie. A voi è capitato che qualcuna che credevate vostra amica (quindi una persona sinceramente felice per i tuoi traguardi) cambiasse atteggiamento al momento dell'annuncio delle nozze e nei mesi a seguire? Premetto...
Fotografi garanzie ANFM