Settala, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.139 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3972 giorni fa
Ciao a tutti volevo farvi vedere il mio ultimo ordine hihihihi visto che nella location c'è la piscina e io e gabry faremo il bagno ho pensato di personalizzare anche gli asciugamani con il colore del nostro matrimonio tanto poi li userei dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3974 giorni fa
Salve ragazze.. Buon 2giugno.. Hi un piccolo problemino.. Nn so decidermi x il bouquet inizialmente volevo le calle.. Poi,siccome le avrei dovuto far arrivare dall'Olanda ci ho ripensato. Ora mi piacciono le rose bianche. Ma vorrei mettere...
Ho caricato una foto nel post di Leila
3975 giorni fa
sapevate che esistono wedding dog sitter per tenere con te il tuo cane il gg del matrimonio? io ne ho assunta 1, e di roma e viene a tenermi margot il mio cane il gg del matrimonio.... le fa il servizio di tolettatura, le crea una pettorina di...
Ho caricato una foto nel post di Graa
3977 giorni fa
Oggi ho finalmente acquistato le scarpe!!! Un bellissimo modello firmato Enzo Miccio! Erano entrate nel mio cuore da subito! Ho fatto un'ora di macchina per provarle e quando la ragazza ha portato i due modelli dei quali era rimasto il mio numero mi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3977 giorni fa
Ragazze, Guardate che dettaglio mi ha regalato la mia amichetta fatte a mano da sua sorella! E con le nostre iniziali!!! Io li adoro e non vedo l'ora di brindare con questi splendidi flute al taglio della torta!! Mamma mia che poco mancaaaaaa
3980 giorni fa
Eccoci qui con un altra cosa fatta! Il porta fedi x la mia Giuditta , visto che le fedi c'è le porterà lei, non è una meraviglia ? Il tema del mio matrimonio sono le farfalle e anche lei sarà una bella farfallina
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3980 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Abbiamo deciso di fare il photobooth al nostro matrimonio volevo chiedervi le wedding camera invece di inserirle nelle wedding bag (verrebbe un sacco di soldi una per ogni wedding bag) se le mettessimo...
3980 giorni fa
Mi sono arrivate oggi è sono felicissima xche mi piacciono da morire , macchinette fotografiche usa e getta x il photobooth e x il gioco Spy più i flute x noi due al taglio della torta . Vi piacciono ? Penso che siano i dettagli a fare le differenze...
3989 giorni fa
Ciao ragazze vi posto la foto della prova acconciatura che ho fatto dal mio parrucchiere , a me piace molto, trovo solo il colore dei miei capelli un po' spento e ho già pensato di schiarirli un po, non guardare che ero stanchissima dopo una giornata...
4000 giorni fa
Oggi ho trovato le mie adorate scarpe io me ne sono innamorata subito, che ve ne pare? Il bello è che dopo il matrimonio posso tingerle e riutilizzarle
Ho caricato una foto nel post di Simofabio
4006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4012 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4013 giorni fa
ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
4017 giorni fa
Ecco qui ragazze vi posto la foto delle mie converse personalizzate a tema farfalle , cambio solo le stringhe xche non ho pizzo nel vestito e metterò le stringhe raso verde mela come il colore del matrimonio . Ovviamente il tema del mio matrimonio...
4020 giorni fa
Ragazze che meraviglia! Le fedi abbiamo deciso di farle portare alla nostra Giuditta e abbiamo preso solo x lei una weeding dog che si occuperà del cane x tutta la giornata , abbiamo fatto realizzare da una sarta questo accessorio che verrà messo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4022 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM