Villorba, Treviso · Da Settembre 2014
Ho 28 anni e un cassetto pieno di sogni.
- Sposa Precisa
- 1.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4042 giorni faCarissime e carissimi Ho l'onore di annunciarvi che da venerdì sono la neo moglie del mio Filippo : Abbiamo passato una giornata fantastica con le persone che amiamo..e qualcuno da lassù ci ha pure accordato una stupenda giornata di sole. Vi lascio...
Ho partecipato al post di Melania
4054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4062 giorni fa
Ciao future sposine e non come va? Oggi mi è venuto in mente di creare un topic simpatico ^_^ qual'e' la vostra lunghezza capelli? I miei x ora sn così ma da qua al 3 ottobre cresceranno ancora un po e voi? Postate la foto inizio io ^_^
Ho partecipato al post di Rosy
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4073 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4097 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4097 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia gioia! Ieri mattina all'uscita dalla doccia il mio fm mi ha dato l'anello! Scena abbastanza comica perché io non avevo le lenti e non capivo perché volesse disturbarmi con 'sta scatolina in mano : È...
Ho partecipato al post di Marika
4100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graa
4103 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Fotografi garanzie ANFM