Lamezia Terme, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
373 giorni faAiutatemi a cercare coppie iconiche nei film. Sarà il tema del mio tableau. Per favore tra parentesi inserite anche il film, magari non lo conosco. 🤣 grazieeee
Ho partecipato a un sondaggio
373 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
373 giorni faPer la stampa del menù del vs matrimonio preferite metterli individuali per ogni invitato o metterete un menù per più persone? Noi avremo tavoli lunghi e non rotondi. Voincosa scegliereste?
373 giorni faMenu: per il secondo, cosa mi consigliate?! pesce o carne?
Ho partecipato al post di Bianca
373 giorni fa
373 giorni faCiao a tutte e tutti! Mi sposo tra pochissimo! Mi piace molto l'idea di dare agli ospiti le bolle di sapone perché credo siano molto belle e abbiano un bell'effetto in foto! Però tanti mi dicono che macchiano i vestiti. Qualcuno di voi le ha avute al...
Ho ottenuto una medaglia!
373 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nadia
373 giorni fa
373 giorni faSposə calabresə! Parlaci del tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà?🍽️ Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
373 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
373 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
373 giorni fa
373 giorni faBolle di sapone, le userete?
Ho creato un sondaggio
373 giorni faPremetto che mi sposerò di sera il 20 giugno
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
381 giorni fa
381 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Fotografi garanzie ANFM