Genova, Genova · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1239 giorni faGrazie alle mie amiche per questo week and favoloso 😍
Ho creato un post
1244 giorni faA 20 giorni dal matrimonio oggi ho fatto la prova acconciatura, la parrucchiera è una mia carissima amica abbiamo lavorato insieme tanti anni e per me è un vero piacere e onore farmi pettinare da lei quel giorno. Ovviamente non avevo dubbi ,...
Ho creato un post
1257 giorni faPubblicazioni fatte 😁 Il primo vero passo , oggi forse ci siamo resi davvero conto per la prima volta che ci stiamo per sposare 😃 manca poco più di un mese e l’ansia, l’adrenalina iniziano a farsi sentire 🤩
Ho creato un sondaggio
1265 giorni faChe si tratti di un disegno geometrico astratto, dell’iniziale di una persona a te cara o di una frase di una canzone che ti ha segnato profondamente, poco importa: farsi incidere con l’inchiostro quel messaggio è stata una tua scelta consapevole in...
Ho creato un post
1282 giorni faNon esiste un trucco "ideale" da sposa. Esiste il "proprio" trucco da sposa, che oltre a correggere eventuali imperfezioni, valorizzare il viso ed avere un ottimo risultato fotografico, dovrà esprimere a pieno la personalità di chi lo indossa...
Ho creato un post
1294 giorni faNessuno meglio di lei poteva avere questo ruolo in un momento così speciale , Mia sorella, la mia complice, la mia testimone ♥️✨
Ho creato un sondaggio
1323 giorni faQualcuno ha mai fatto la crociera sui fiordi? Se si com’è Stato? Lo rifareste? Magari in altro modo ?
Ho creato un post
1328 giorni faQualcun altro è in crisi quanto me per via del passaporto ? Conoscete qualche scorciatoia per farlo avere ? È un delirio, non si trovano appuntamenti !!!
Ho creato un sondaggio
1358 giorni faBuongiorno a tutti , oggi mi assale un altro dubbio, mi sposo il 20 maggio in provincia di Alessandria, fino a ieri pensavamo di fare il rito civile simbolico in pieno pomeriggio per poi far festa la sera ma siccome ho paura che faccia freddo in quel...
Ho creato un sondaggio
1363 giorni faCiao a tutti … dubbio del giorno…😅 sapete se le fedi bisogna averle anche in comune il giorno del matrimonio? O solo il giorno del rito simbolico?
Ho creato un post
1387 giorni faBuongiorno a tutti…. Vorremmo organizzare il nostro viaggio di nozze in completa autonomia senza affidarci all’agenzia. Abbiamo solo 10 giorni in quanto avremmo desiderio di visitare solo New York . Qualcuno di voi ha mai fatto lo stesso? Come...
Fotografi garanzie ANFM