Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4175 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4181 giorni fa
Buongiorno a tutte! Io mi sposo nel 2015 e vorrei creare come decorazioni sul tavolo della sala ricevimenti delle candele fai da te con i barattoli di vetro. Cosa posso attaccarci come tessuto secondo voi?! il mio abito non è in pizzo quindi vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Annaantonio
4181 giorni fa
Dopo ore di studio siamo arrivate a questo risultato per gli uomini ci sarà un corno d'argento la spilla e d'argento con Swarovsky che ne dite???? Unito a questo ogni invitato avrà la pergamena con il significato del nome sarà un lavoraccio ma lo...
4182 giorni fa
Allora sposine l'ultima e la foto della mia chiesa le altre due sono le decorazioni che vorrei premetto che adoro le peonie ma sposandomi ad agosto costerebbero troppo troppo che fiori potrei usare che costino poco ad agosto sempre sul bianco
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4183 giorni fa
Ciao, come inviti avremmo pensato di fare di biglietti aerei. Secondo voi si possono realizzare col fai da te? Diciamo che per il progetto non dono preoccupata. Ma per la stampa?? Che ne dite??
4183 giorni fa
Ragazze veramente aiuto queste saranno le nostre partecipazioni mi servirebbe sapere dove trovo quelle spille a poco prezzo non posso spendere tanto le faremo fai da te aiuto
4184 giorni fa
E bene si ci siamo innamorati di una location che a dicembre inaugurerà per il nostro matrimonio voi lo fareste???????????????????
4185 giorni fa
Avevo già aperto un topic vorrei regalare al mio fm i gemelli come ultimo regalo x l'anniversario di gidanzamento prima del matrimonio non pensavo fosse così complicato veramente i primi sono bliss quello che non mi piace e quella scritta bliss gli...
4187 giorni fa
Ragazze buona sera sn in crisi in palla totalmente vi giuro hanno aperto un nuovo ristorante x eventi da noi premetto che la mia villa l'ho scelta siamo andati a vederla stasera x curiosità ma vi giuro che appena arrivati li ce ne siamo innamorati e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4187 giorni fa
Continuiamo con i topic fotografici: dopo le vostre partecipazioni di nozze, le vostre bomboniere, i vostri guestbook, vogliamo vedere i vostri coni portariso : ) Avanti donzelle : )))
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4197 giorni fa
ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco pregiate,pesanti,poco raffinate..gli abiti sono stra...
4198 giorni fa
Ragazze non so se voi siete nella mia stessa situazione stiamo organizzando abbiamo prenotato parecchie cose i mesi passano e io ancora non ci credo che ad agosto ci sposiamo mammamia che bello qnt lo amoooooo
Ho caricato una foto nel post di Simona
4209 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM