Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faCiao sposine, vorrei un vostro parere.. sono indecise sulle unghie da farmi per il matrimonio. Vi dico che il mio vestito è tutto bianco, parte sopra pizzo, parte sotto tulle brillantinato. Secondo voi quale unghie starebbero meglio?
751 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al post di Miry🌻
755 giorni fa
Ho creato un post
755 giorni faCiao ragazze! Mancano solo 40 giorni al grande giorno e l'ansia aumenta! Premetto che finora sono sempre stata "invidiata" perché sono stata molto calma, e tutti mi dicevano : "ma come fai!".. In realtà nell'ultimo periodo sono sempre nervosa, me la...
758 giorni faBuonasera belle sposine Io mi sposerò verso metà giugno, secondo voi, un abito da sposa a maniche lunghe ci può stare (personalmente, li reputo bellissimi). Il mio timore è soffrire il caldo oppure essere scomoda.
758 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
758 giorni faCiao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la socializzazione.. Abbiamo allestito diversi salottini fra...
778 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho creato un post
781 giorni faCiao sposine! A 2 mesi dal matrimonio ieri io e il mio fm siamo andati in villa a scegliere l'allestimento dei tavoli .. Noi stiamo facendo il tema siciliano con i colori che tendenzialmente vanno dal blu al celeste con qualche particolare giallo,...
782 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Ho creato un post
782 giorni faCiao sposine! Una curiosità, ma voi avete fatto qualche prova in chiesa? Magari Con il padre, per capire più che altro i tempi ecc?.. Perché a quasi 2 mesi dal grande giorno non ho ancora ricevuto contatti dalla chiesa! Pensavo, magari prima di...
786 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
787 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
Ho creato un sondaggio
791 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM