Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2024
Ciao a tutti ,scrivo per ricevere qualche buon consiglio per risollevarmi il morale. Io e mio marito siamo sposati da 1 anno ,abbiamo comprato casa 5 mesi fa dopo un immensa fatica ,lavoriamo...
Ciao ragazze! Mancano 20 giorni!! L'ansia comincia a salire 😍
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...
Ciao sposine! Una curiosità, ma voi avete fatto qualche prova in chiesa? Magari Con il padre, per capire più che altro i tempi ecc?.. Perché a quasi 2 mesi dal grande giorno non ho ancora ricevuto...
Papà o futuro marito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Volevo condividere la mia sensazione di serenità e felicità. Sono andata in Sicilia per l’organizzazione del matrimonio e diciamo che tutto è stato deciso e sono molto molto soddisfatta...
Ciao a tutte. sto cercando di comporre i libretti messa. il prete mi ha dato le letture e il salmo. ora su internet ci sono i modelli pre formati in cui bisogna solamente sostituire nomi e le letture...
Ciao ragazze, io e il mio fm non vorremmo la damina,perché l'unica bambina che c'è non è parente diretta (paggetti non ne avremo a prescindere perché in famiglia non ci sono maschi), avevamo pensato...
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Ciao ragazze/i, Ma è vero che alla Martorana chiedono di mettere i fiori finti? Io questa cosa non l'ho mai sentita.. quando ho prenotato la signora della sacrestia non mi ha detto nulla a parte...
Ciao a tutti,quali mete consigliate e perché? Per un viaggio di nozze a fine giugno?
È arrivato il momento di cercare le scarpe e non so dove girarmi🥲 Premetto che non uso normalmente i tacchi, da 3 mesetti a questa parte ogni occasione è buona per indossarli e farci l’abitudine 😂 e...
Grandissimo dilemma COSA REGALARE AI TESTIMONI??
Ciao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Perché hai scelto ""?
Il Natale, quando arriva arriva🦌🛷🎅 E sta arrivando con il dono più utile e bello! Prontə a ricevere l’Agenda del tuo matrimonio firmata Matrimonio.com? 🎁🎄 Come? Dovrai solo rispondere a tutti i 4...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Fotografi garanzie ANFM