Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Miry🌻
195 giorni fa
Ho creato un post
195 giorni faCiao a tutti ,scrivo per ricevere qualche buon consiglio per risollevarmi il morale. Io e mio marito siamo sposati da 1 anno ,abbiamo comprato casa 5 mesi fa dopo un immensa fatica ,lavoriamo stabilmente ed eravamo in procinto di provare ad avere un...
Ho partecipato a un sondaggio
488 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
488 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
627 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
647 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
716 giorni fa
Ho creato un post
716 giorni faSposineeee mi sposerò domani!! Sono tesissima 😱😆😆😆
727 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...
727 giorni faCiao a tutte, sto finendo di assemblare le box per le testimoni e volevo un vostro parere: ad oggi ho preso - vestaglia personalizzata - gruccia personalizzata per gli abiti - elastico per capelli in raso - candela profumata - maschera viso - penna...
727 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
735 giorni fa
Ho creato un post
735 giorni faCiao ragazze! Mancano 20 giorni!! L'ansia comincia a salire 😍
742 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Rossella
749 giorni fa
750 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Fotografi garanzie ANFM