Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
195 giorni faCiao a tutti ,scrivo per ricevere qualche buon consiglio per risollevarmi il morale. Io e mio marito siamo sposati da 1 anno ,abbiamo comprato casa 5 mesi fa dopo un immensa fatica ,lavoriamo stabilmente ed eravamo in procinto di provare ad avere un...
Ho creato un post
716 giorni faSposineeee mi sposerò domani!! Sono tesissima 😱😆😆😆
Ho creato un post
735 giorni faCiao ragazze! Mancano 20 giorni!! L'ansia comincia a salire 😍
Ho creato un post
755 giorni faCiao ragazze! Mancano solo 40 giorni al grande giorno e l'ansia aumenta! Premetto che finora sono sempre stata "invidiata" perché sono stata molto calma, e tutti mi dicevano : "ma come fai!".. In realtà nell'ultimo periodo sono sempre nervosa, me la...
Ho creato un post
781 giorni faCiao sposine! A 2 mesi dal matrimonio ieri io e il mio fm siamo andati in villa a scegliere l'allestimento dei tavoli .. Noi stiamo facendo il tema siciliano con i colori che tendenzialmente vanno dal blu al celeste con qualche particolare giallo,...
Ho creato un post
782 giorni faCiao sposine! Una curiosità, ma voi avete fatto qualche prova in chiesa? Magari Con il padre, per capire più che altro i tempi ecc?.. Perché a quasi 2 mesi dal grande giorno non ho ancora ricevuto contatti dalla chiesa! Pensavo, magari prima di...
Ho creato un sondaggio
791 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
Ho creato un sondaggio
791 giorni faPapà o futuro marito?
Ho creato un post
796 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm non vorremmo la damina,perché l'unica bambina che c'è non è parente diretta (paggetti non ne avremo a prescindere perché in famiglia non ci sono maschi), avevamo pensato di lasciare le fedi a uno dei testimoni cosicché le...
Ho creato un post
808 giorni faCiao sposine! Che ne pensate di queste scarpe? 😁 Sono all'altezza del giorno?
Ho creato un post
811 giorni faCiao sposine! Avrei bisogno di un consiglio! Farò nella stessa giornata prova trucco e prova acconciatura, solo che non so quale fare prima! 😅
Ho creato un sondaggio
854 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Ho creato un post
888 giorni faCiao ragazze! C'è qualcuna di voi che si sposa a Palermo? Se è si, in che negozi siete andati per le scarpe? Io sono in alto mare! Molti sconsigliano le scarpe in atelier per i prezzi eccessivi
Ho creato un post
996 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha allestito un tavolo per casa dove ha messo i confetti e il cuscinetto con le fedi? Io la vedo come una cosa antica.. Non sono sicura di volerlo fare, e poi casa dei miei è un po' piccola, sarebbe solo di intralcio....
Ho creato un post
1039 giorni faCiao a tutte ragazze, qualcuna si è sposato a VILLA FELICIA di carini (PA)?,come vi siete trovate in particolare cibo e organizzazione buffet? Grazie a chi risponderà 🫠
Ho creato un post
1198 giorni faCiao ragazze, come siete messe con i preparativi? 😁😁😁
Fotografi garanzie ANFM