Gattinara, Vercelli · Da Agosto 2022
- Sposa Master
- 23.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1160 giorni faCiao a tutt*, Un mese fa ho fatto la prova trucco e sono uscita soddisfatta ma dubbiosa perché il trucco in foto è molto bello e mi piace ma dal vero risulta molto più carico quindi sono molto combattuta. Secondo mia mamma che lo ha visto dal vivo è...
Ho creato un post
1162 giorni faCiao a tutt*, Ieri abbiamo ricevuto il Cake topper e … è più piccolo di quanto mi aspettassi !!!!! colpa nostra che non abbiamo guardato le dimensioni🤦♀️ Oggi lo proviamo su una torta piccola, che potrebbe essere l’ultima dell’alzata per vedere che...
Ho creato un sondaggio
1175 giorni faCiao Spos* Ormai il tempo stringe.. tra poco stamperemo i segnatavolo ma non abbiamo deciso il tipo di supporto su cui appoggiarli. La grafica è questa, acquistata su Etsy e personalizzata con i nomi dei tavoli tema pasticceria…. Grazie per i vostri...
Ho creato un sondaggio
1177 giorni faSposin* buongiorno! Sabato scorso sono andata a fare la penultima prova. A me la lunghezza dell’abito sembrava perfetta, la punta della mia scarpa arancione spunta appena quando cammino. Arrivati a casa mia mamma continua a martellare sul fatto che a...
Ho creato un sondaggio
1195 giorni faCiao a tutt*, Siamo molto indecisi se aggiungere delle isole al buffet di antipasti. Attualmente il menu prevede le seguenti isole: Finger foodFormaggiSalumiPizzaFrittiIl fornaioA seguire: 2 primi, un secondo, la torta e il buffet dei dolci. Visto...
Ho creato un sondaggio
1204 giorni faCiao tutt*, sono in crisi per il velo!!! Premetto che il tipo di velo che ho sempre immaginato di indossare (fermato sulla nuca in modo che cada come una coda fino a metà schiena) non si addice allo stile del mio abito quindi sto considerando anche...
Ho creato un post
1210 giorni faCiao sposin*, Voi avrete qualcosa di prestato il giorno del matrimonio? Io sono a corto di idee, calcolando che non porto orecchini perchè non ho i buchi e che non vorrei indossare collana o braccialetti…
Ho creato un post
1213 giorni faCiao sposin*, ieri sono andata a ritirare le mie scarpe arancioni 🧡, cosa ne dite? La signora che me le ha fatte ha detto che dopo di me ha ricevuto molte richieste per scarpe sposa colorate, le vostre come saranno?Aperte o chiuse? Bianche o...
Ho creato un sondaggio
1222 giorni faCiao sposin*, Ci spisiamo il 30 aprile al mattino ed arrivato il momento di pensare a cosa mettere sopra all’abito nel caso faccia freshetto. FM ha guardato le statistiche delle temperature del periodo e sono molto variabili: in media 15/19 con...
Ho creato un sondaggio
1251 giorni faCiao a tutt* per il mio matrimonio ho sempre immaginato una sala con tavoli rotondi, tovaglie lunghe e sedie con vestina bianca, uno stile che trovo ancora elegante ma… non sarà un po’ superato? Ultimamente ho visto molte mise en place con le sedie...
Fotografi garanzie ANFM