San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2022
Sogno il matrimonio fin da bambina 👰🏻♀️
- Sposa VIP
- 7.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni fale partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un...
928 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
928 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
928 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
928 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
928 giorni faCiao a todos, torno alla carica con le domande sui fiori (per fortuna non sono l’unica ahahah) - chiedo scusa per il papiro. Per fare un recap della mia lunga storia triste (che trovate qui > ) noi vogliamo il minimo indispensabile di fiori, con...
928 giorni faProposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne pensi di una proposta di nozze tra i banchi di...
928 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho partecipato al post di Roberta
939 giorni fa
941 giorni faL'avete usata? La consigliate? Raccontatemi le reazioni 🥰
941 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
941 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
941 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
941 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
941 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
941 giorni faCare sposine, Come state? Io ho scelto il mio abito a luglio e con me avevo solo mamma e sorelle, e' stata indescrivibile come emozione, abbiamo pianto e gioito tutte. Voi avete scelto il vostro abito? Come sognate il primo appuntamento e soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM