Acerra, Napoli · Da Agosto 2022
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di... Visualizza altro
Sono Martina e il mio compagno si chiama Enzo. Stiamo insieme da più di 12 anni e attualmente abitiamo a Cremona. Ci sposeremo nella nostra città di origine in provincia di Napoli.
- Super Sposa
- 3.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
667 giorni fa
Ciao ragazze, la mia torta nunziale sarà come la prima foto pubblicata ma con il primo piano (il più basso) della seconda foto. Al secondo piano faremo inserire le nostre iniziali in plexiglass che ho acquistato qualche settimana fa. Voi avete già...
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faOggi lancio un sondaggio giusto per fare quattro chiacchiere con voi e, perché no, essere utile anche agli admin. Sentitevi liberi di rispondere sinceramente, se volete rispondere ovviamente. La domanda è sempliceMi sono iscritta/o al sito perché ......
Ho partecipato al post di Jessica
677 giorni fa
682 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
682 giorni fa
Ciao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
682 giorni fa
682 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho caricato una foto nel post di Alice
683 giorni fa
Ciao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al sondaggio di Alice
683 giorni fa
683 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di Martina
687 giorni fa
Ho creato un post
689 giorni faEccoci reduci dal nostro giorno! Siamo stanchi ma felici! Ci siamo scatenati, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, pianto …. Un mix di emozioni per un giorno unico ❤️❤️❤️
Ho creato un post
690 giorni faRagazze mancano poche ore e non riesco a prendere sonno 😅🤪 FM mi ha organizzato anche una serenata con tanto di rose rosse …. Sono super emozionata e felice😍
Fotografi garanzie ANFM