Antegnate, Bergamo · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1055 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1055 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1055 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1055 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho partecipato al post di Enrica
1056 giorni faHo creato un post
1057 giorni faBuongiorno, sono totalmente in crisi!mi sposerò sabato 3 giugno e guardando TUTTI i siti di meteo danno temporali..non pioggia!proprio temporali. Avendo scelto una villa con molto spazio esterno mi rattrista molto la cosa. Passerò una settimana in...
Ho partecipato al post di Valeria
1058 giorni faHo partecipato al post di Letizia
1068 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Ho partecipato al post di Paola 🩵
1070 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
1070 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
1070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Francesca
1071 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1071 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1071 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Fotografi garanzie ANFM