Monopoli, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faBuongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato...
Ho creato un post
1074 giorni faCiao a tutte spose! Ieri era il mio -365 ed i radio ho sentito che il 6 luglio ricade il WORLD KISS DAY e quindi mi si è accesa la lampadina.. direi che è il caso di usare il bacio come filo conduttore. Ma che idee potrebbero venirmi? Come segnaposto...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1074 giorni fa
1074 giorni faNoi faremo delle bomboniere a lanterna per tutti gli invitati e avrei voluto regalare una l’antenata molto più grande ai nostri testimoni. Il problema è che loro hanno già una casa piena di lanterne 😅 dalla più piccola alla più grande. Secondo voi...
1158 giorni faBuonasera, quanto i vostri futuri mariti stanno collaborando nelle Scelte, idee e iniziative del matrimonio?
Ho partecipato al post di Patty
1158 giorni fa
1319 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1325 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1367 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1367 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
1367 giorni faCiao Community! Quante stelle dareste a questo tableau de mariage? Votate!👩🏻⚖️ Vi piace il tema Disney? Che tema avete scelto voi?
1367 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
1367 giorni faCiao sposin* oggi vi propongo un sondaggio davvero troppo carino (come al solito sono sempre alla ricerca di idee e cose originali 😹) a tema gioco! Per intrattenere gli ospiti mentre sono seduti niente di meglio di passatempi come cruciverba, quiz o...
1367 giorni faSono moltooo indecisaaa. Avrò il picchetto (saranno in 8 salvo imprevisti) e damigella e paggetto piccolini. Secondo voi è troppo se deciderò di mettere anche le damigelle adulte? (Saranno in 5, tutte mie amiche)
1367 giorni faCiao a tutt*! Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto, perché non abbiamo idea di come nominare i tavoli 😵💫 Inizialmente pensavamo di usare le tappe del nostro viaggio di nozze ma, andando alle Hawaii, ci siamo resi conto che sono nomi abbastanza...
1367 giorni faCiao a tutte! sottopongo questo quesito per sapere voi cosa avete fatto del vs abito da sposa... In caso che qualcuna di voi, abbia deciso di venderlo, come avete fatto? in quale sito vi siete appoggiate? E come vi siete trovate? Io sono indecisa, e...
Fotografi garanzie ANFM