Ancona, Ancona · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3268 giorni fa
Ciao a tutte, con questo topic vorrei raccogliere un po' di esperienze dalle tante future mamme che purtroppo hanno vissuto un aborto nelle prime settimane. Mi trovo un po' difficoltà a parlarne con le tante amiche che ho perchè per fortuna loro...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3269 giorni fa
Ciao future mammine!Chi come me ha avuto il test positivo e ha il termine ad agosto? Io ho avuto il mio test positivo due giorni fa...sono felicissima ma ho anche tanta paura, visto che la prima volta è andata male... Quando farete la prima visita?...
Ho caricato una foto nel post di Lana
3334 giorni fa
Ragazze ho il cuore che mi scoppia... le lacrime che mi scendono.... chi ha seguito la mia storia sa che a luglio sono rimasta incinta ma purtroppo abbiamo perso il nostro piccolino a causa del citomegalovirus e dell ureaplasma uralyticum.....dopo...
3486 giorni fa
Ragazze e' da un po' che non scrivo nella community.... perdonate l'assenza....ma a 3 mesi post matrimonio vorrei condividere con voi la gioia nell'aver comprato la camera per la nostra casetta nuova... proprio come la volevamo... mancano ancora...
3541 giorni fa
Ragazze buongiorno! Chiedo a voi se qualcuna e' già stata nella mia situazione...Sono al giorno giorno 14 post ovulazione e spero davvero con il cuore che il ciclo non mi arrivi... (ho il ciclo non molto regolare).Il fatto è che e' da una settimana...
3546 giorni fa
Buongiorno ragazze!Sono alle prese con il mio grafico della temperatura basale ma non riesco proprio a dare un' interpretazione nel senso che nella fase post ovulazione ho avuto due cali o comunque non so se considerare uno o due cali... so che la tb...
3584 giorni fa
Mie care campagne di viaggio... finalmente io e il mio manuel ci siamo sposati !!!!! E' stata una giornata davvero emozionante... piena di amore e gioia... come sognavano!!!Mi ero ripromessa di non emozionarmi alla pronuncia del consenso e...
3598 giorni fa
Mie care...!!! Ho fatto la prova capelli... I boccoli dovranno essere più definiti perché era solo una prova e non mi hanno usato troppi prodotti per farli stare "fissi" in posa come per il matrimonio..... Che ne dite??? Grazie mille a chi mi...
3604 giorni fa
Carissime .... a - 17 ho fatto la mia terza e forse ultima prova smalto... e' uno smalto lattiginoso (non semipermanente perché altrimenti mi si indeboliscono molto le unghie purtroppo...) ... che ve ne pare???? Aiutatemi nella scelta please grave...
3644 giorni fa
Mie care ... Ho ancora bisogno del vostro consiglio ...... Si tratta della prova smalto:Ho già fatto una prova con smalto normale tinta unita (già postata sulla community) e stamattina ho provato invece il semipermanente french.....Tra le due opzioni...
3658 giorni fa
Mie care oggi sono stata dall'estetista per fare la manicure e mi sono fatta mettere uno smalto molto semplice come lo vedete in foto .... E se le facessi con questa forma e colore smalto le unghie per il grande giorno??? Troppo semplici? A voi i...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3668 giorni fa
Ciao ragazze, avevo già parlato della mia bella esperienza nella fase dell'ordine via mail di queste scarpe che ho sognato, immaginato per giorni e che poi sono diventate realtà grazie a Mascia Mandolesi e al suo staff. Sapete che noi spose sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3686 giorni fa
Ragazze io per il mio matrimonio ho pensato ad una acconciatura sciolta e semplice.. Vi proponi queste.. Vi piacciono? Quale preferite?
3692 giorni fa
Ragazze !!!! Sto seriamente pensando di lasciare sciolti i capelli con onde puntando una ciocca di lato ... Chi di voi ha optato per lo sciolto? Mi fate vedere per favore? Ps. Vi posto l'acconciatura che ho in mente ..In questa maniera non...
3724 giorni fa
Mie care sono in difficoltà nella scelta dell'acconciatura per il grande giorno ....Premetto che sono mora con i capelli lunghi e l'abito ha lo scollo a cuore e gonna ampia ...Da una parte mi piacerebbe fare lo sciolto per sentirmi più "donna"...
Fotografi garanzie ANFM