Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
638 giorni faRagazze buona sera, Potete consigliarmi un sito dove acquistare delle vestagliette verde salvia per damigelle adulte? In zona da me non riesco proprio a trovarle. 😪😪😪😪😩😩
Ho partecipato al post di Barbara
642 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
642 giorni fa
Ho creato un post
642 giorni faCiao sposine Sono qui per chiedervi delle idee sull'acconciatura , sono molto ma molto confusa. Ho un abito con scollo a cuore, braccia scoperte . È un abito a sirena con gonnellone sopra. I miei capelli sono mossi , lunghi e ramati . Visto che ne ho...
Ho creato un post
647 giorni faRagazze buona sera, come state? Manca sempre meno al mio matrimonio e visto che proprio stasera ho ricevuto l'invito del mio addio al nubilato, organizzato dalle mie damigelle (cugine) 😍, avevo pensato di regalarle qualcosa . Es. Tipo una smartbox...
Ho creato un post
657 giorni faRagazze, oramai manca davvero molto poco al mio matrimonio ma ultimamente ho un dubbio che mi assale. Premetto che non vedo il mio abito da ottobre 2023, praticamente quando l'ho scelto. Ho scelto un abito due in uno. Praticamente un bel modello a...
Ho partecipato al post di Annalisa
668 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
670 giorni fa
Ho creato un post
670 giorni faRagazze buona sera, Io e il mio fm abbiamo pensato di "addobbare" solamente il nostro tavolo , con dei fiori "semplici" niente di esagerato. Abbiamo evitato di addobbare i tavoli degli invitati, anche per evitare uno spreco, oltre al fatto che per...
Ho creato un post
671 giorni faBuongiorno Ragazze e buona domenica♥️ Abbiamo scelto per il taglio della torta , dieci fontane fredde, anziché dei solito fuochi d'artificio con sottofondo musicale . Premessa che a me personalmente i fuochi non piacciono. Quando taglieremo la torta,...
Ho partecipato al post di Veronica
689 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
691 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM