Gaeta, Latina · Da Agosto 2022
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto... Visualizza altro
Ho 31 anni, eterna sognatrice 💭 con la testa sulle nuvole ⛅️ .. disorganizzata a livelli estremi ma, quando mi parte la miccia devo avere tutto sotto controllo 🌪️
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
942 giorni faFacciamo un piccolo sondaggio... Quale tra queste scegliereste come location per il vostro giorno speciale...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
946 giorni fa
947 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
948 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
949 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
949 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Ho partecipato al sondaggio di Ambra
950 giorni fa
950 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...
Ho partecipato al post di Luisa
952 giorni fa
952 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
953 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
Ho partecipato al post di Federica
954 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
955 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM