Roma, Roma · Da Settembre 2014
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.
- Sposa Master
- 19.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faOggi ho fatto finalmente l'eco di accrescimento con flussimetria, adesso tra un mese mi aspetta l'ultima visita e poi si va di monitoraggio.... mamma mia come vola il tempo!Comunque dall'eco risulta tutto ok, se non fosse che la "pupona" risulta un...
Ho creato un post
3270 giorni faFinalmente ultima settimana di lavoro, sono indietrissimo su tutto, spero che ora che inizio la maternità avrò finalmente più tempo per girare e per fare le ultime cose per la pupa... visto che ormai sono quasi all'ottavo mese! Intanto, abbiamo...
Ho creato un post
3308 giorni faCiao a tutte ragazze come stanno i vostri pancioni? Vi scrivo per avere un confronto circa la vostra dieta in questo particolare periodo. Io devo dire che finora ho mangiato più o meno come sempre, non limitandomi particolarmente, a parte le cose che...
Ho creato un post
3331 giorni faLunedì abbiamo fatto finalmente la morfologica, sono davvero felice!! La pupa sta benissimo, l'ecografia è stata davvero molto accurata e tutto è a posto (ce lo aveva già detto anche la gine all'ultima visita che era tutto ok, ma ovviamente l'ansia è...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao a tutte, non so quante future mammine di Roma ci sono nel forum, io dovrei fare la minicurva da carico (quella da 50 mg e un solo prelievo), ho già la richiesta del medico e sto cercando di capire dove è possibile farla, soltanto negli ospedali...
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina mi è sorto un dubbio amletico, lunedì ho finalmente l'eco morfologica che ho prenotato alla asl e per la quale mi ero fatta fare l'impegnativa con esenzione, però la ricetta risale a qualche tempo fa, quando l'ho fatta...
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto alle già mamme, anche con bambini più grandi, per cercare di capire meglio in che modo scegliere passeggino, carrozzina e tutto il necessario. Mi stavo orientando sulla scelta del trio, ne ho visti alcuni ma...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao a tutte, torno da poco dalla visita dalla gine, abbiamo finalmente rivisto la nostra piccolina che sta bene e cresce, si muove e gioca con le mani! Come ci si sente meglio dopo la visita, vero? Sono a 15+4 e la gine mi ha prescritto gli esami da...
Ho creato un post
3380 giorni faDopo aver trascorso su queste fantastiche pagine tutto l'anno di organizzazione del mio matrimonio (un anno unico!) avevo lasciato il forum a causa del poco tempo, tra lavoro, casa e hobby e attività varie. Ma mi mancava questa casetta, quindi da...
Ho creato un post
3759 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente ho ritrovato un po' di tempo da dedicare a questo forum che mi ha accompagnato durante tutto l'anno dei preparativi del nostro matrimonio che si è svolto a Roma il 9 ottobre con rito civile. Per aiutare altre ragazze...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze! Finalmente venerdì, dopo 3 mesi dal matrimonio, siamo andati a ritirare i provini dal fotografo, quasi 1000 scatti tra cui dovremo sceglierne solamente 80 per l'album! Aiuto, sarà una vera impresa! Siamo rimasti molto soddisfatti, i...
Ho creato un post
3773 giorni faRagazze belle! Come state? Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi! Il nostro anno ormai sta volgendo al termine, come sono andati questi primi mesi da neo sposini? Avete progetti in cantiere (casa, pargoli?). Insomma, come sta procedendo la...
Ho creato un post
3844 giorni faO anche "le papere", tutti quei momenti assolutamente non programmati ma che hanno contribuito a rendere quel giorno ancora più speciale! - Il fotografo che arriva mentre ho la crisi da nervi da bridezilla vs meteo avverso e gli dico (urlo?) "ora non...
Ho creato un post
3849 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, il giorno del mio matrimonio è passato, volato in un attimo, sto approfittando di questi giorni di ferie per riposarmi finalmente, dopo le ultime giornate decisamente concitate, anche se tutta quella frenesia un po' già mi...
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!Finalmente ci siamo sposati e ora ci stiamo godendo il meritato riposo! Purtroppo per motivi lavorativi abbiamo dovuto rimandare il viaggio più importante (forse andremo a Capodanno), ma anche per staccare un po' la spina...
Ho creato un post
3852 giorni faIl 9 ottobre è stato il giorno più bello delle nostre vite. Non è stato tutto perfetto, come spesso mi capita di leggere: il tempo non è stato un granché, e anche se ha retto fino all'ora di cena, abbiamo dovuto comunque ricorrere al piano B che uno...
Fotografi garanzie ANFM