Perugia, Perugia · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
1136 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1136 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
1137 giorni fa
1137 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho partecipato al post di Giulia
1137 giorni fa
1138 giorni fa
1140 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
1140 giorni fa
1141 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
1142 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
1142 giorni fa
1142 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
1144 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho partecipato al post di Elisa
1144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM