Nettuno, Roma · Da Ottobre 2014
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò... Visualizza altro
Intraprendente, piena di energia (a volte troppa) e sempre pronta a qualsiasi sfida. Sono innamorata follemente del mio fm Daniele e finalmente coronerò il mio sogno di convolare a nozze a fine 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra🌺
3419 giorni fa
Ciao ragazze, argomento scarpe, per me che ho piede piccino super problematico per la misura . Comunque è un po' che mi sta balenando l idea di indossarle colorate...nello specifico del colore rosso bordeaux, colore predominante quel giorno..voi...
Ho partecipato al post di Alessandra🌺
3419 giorni fa
Ho creato un post
3425 giorni faRagazze avrei bisogno di aiuto,Ho ritirato gli esami da fare nel primo trimestre ed è emerso che la sideremia é alta. La cosa sana é che in 20 giorni é passata da 100 a 165! C'è qualcuna che aveva questo valore alto durante la gravidanza e può dirmi...
Ho partecipato al post di Stefania
3427 giorni fa
Ho creato un post
3428 giorni faCare amiche di pancia,Ieri ho fatto la prima ecografia a 9+2 ed ho visto quello scricciolino che già si fa vedere con le sue bracciette e gambine e io mi sono sciolta, mi sono innamorata follemente Siamo indietro di qualche giorno rispetto alla...
Ho partecipato al post di Vanessa
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
3432 giorni fa
Ho creato un post
3434 giorni faBuongiorno mamme e future mamme.Io sono Vanessa e sono una futura di mamma di Nettuno che ha deciso di partorire al riuniti di Anzio-Nettuno. C'è qualcuna delle mie parti che nonostante non ci sia la possibilità di fare l'epidurale sceglierà o ha...
Ho partecipato al post di Cristina
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3438 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3441 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM