Catania, Catania · Da Marzo 2011
Ciao a tutte...che dire,mi sposo il 6 Luglio 2012 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5021 giorni faCiao a tutte ragazze...sono tornata da poco dal viaggio di nozze"fantastico",ci siamo proprio rilassati e divertiti,ci voleva dopo un anno di stress!per qnt riguarda il matrimonio invece,è andato tt benissimo,apparte il fotografo che mi ha fatto un...
oggi sposiiiiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooo domani ti sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello tesoro ricordo la prima volta che abiamo stretto amicizia!!!è voooolatooooooo!!! ormai poche ore e sarai con il tuo uomo all altareeeee!!! auguri per tutto!!!ti aspettiamo!!!
augurissimi per domani!!!! goditi ogni momento ti aspettiamo per il resoconto!!!
Ho partecipato al post di Cristi
5037 giorni facriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -2 o meglio meno 1 e mezz oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiii per tuttooooooooooooooooooooooooooo chissà che fai e quando ti riconnettiiiiiiiiii auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Cristi manca pochissimo come ti senti???spero tutto ok!!! ti aspettiamo da neo sposa un abbraccio!
Ho partecipato al post di Simona
5039 giorni fagrazie a tutte ragazze......vi voglio bene!
teeesoooooooooorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo -4 ormai ci sei!!!!!!!!!in bocca al lupooo e mille auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
5040 giorni faRagazze approfitto di qst pò di tempo che mi ritrovo a disposizione per ringraziarvi di tutti i vostri consigli! Mancano solo 4 giorni e già ho l'ansia a mille però nn vedo l'ora di godermi il gran giorno...sono super entusiasta!che dire...se nei...
Fotografi garanzie ANFM