Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bratz90
2658 giorni fa
Ciao ragazze Una curiosità... sono molto indecisa su che piatti comprare per la mia casa 😁😀😆 Sicuramente non rotondi perché mi sanno troppo di classico Avrò un arredamento tutto moderno bianco lucido e grigio... e avevo pensato ad un servizio piatti...
Ho caricato una foto nel post di Stefs
2660 giorni fa
Ciao ragazze ho un "problema": Ho un divano angolare con la curva per intenderci e volevamo acquistare un bel tappeto.fin qui tutto ok. Ma non sappiamo come va posizionato e soprattutto se deve coprire tutto il divano per la sua lunghezza. Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2671 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2689 giorni fa
Buonasera a tutti!! Oggi io e marito festeggiamo il nostro “mezzo anno di nozze” 😍 e...Vi presentiamo il nostro Albero di Natale.. meglio conosciuto (a casa nostra 🤣) come Pon-Pom Albero versione 3.0 è il nostro terzo albero di Natale, ma il primo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2689 giorni fa
Ebbene si,ho il piacere di mostrarvi l'ultimo albero di Natale fatto a casa mia!Ormai il 2019 sta x arrivare ed io sono super felice anche xche' l'albero verra' cn me ed il mio fm eccetto le decorazioni che voglio lasciare alla mia mamma...E voi,che...
Ho caricato una foto nel post di Maddy
2690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
2693 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2700 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi piace la torta di mele Che ho preparato oggi per il mio maritino??? È il suo dolce preferito.. Non è perfetta ma per essere la prima che ho preparato nella casa nuova dove ancora non conosco il forno può andare!! E a voi piace...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2713 giorni fa
Ragazzeee buongiorno a tutte 😘😘questo mese ho deciso di affidarmi agli stick per monitorare la mia ovulazione e ho iniziato ad utilizzare gli stick di ovulazione Clear blue digitale che rileva il picco dei 4 giorni più fertili, avendo un ciclo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2720 giorni fa
Ragazze partiti da -365... il nostro giorno è finalmente arrivato... vi lascio qualche foto.. giornata unica , piena di emozioni... porto tutto nel cuore.. ringrazio ognuna di voi , per i consigli, per gli spunti, per gli sfoghi.. ringrazio le...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2721 giorni fa
Ragazze ciao, sono alle prese con gli ultimi acquisti ho preso tutto l’arredamento mancano solo due mobiletti per il bagno... mi fate vedere voi quale avete scelto? E quanto avete pagato? Non vorrei spendere tanto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2724 giorni fa
Salve sposine sono indecisa se acquistare il bimby o il kenwood cooking chef.. potreste darmi dei consigli ? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2725 giorni fa
Buona Domenica sposini!! Voglio vedere la vostra parete attrezzata moderna per favore? 😍 E intanto a me piace questa ma sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Valeria Alice
2727 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi! Vorremmo comprare la planetaria ma non saprei come e quale scegliere..facendomi un’idea su internet sono indecisa tra la Kitchen aid e le keenwood...ma quale keendwood? Chi di voi ce l’ha? Consigli? Recensioni??? Io...
Ho caricato una foto nel post di Agny
2730 giorni fa
Ciao ragazze, l’anno scorso siamo entrati in casa senza cambiare le porte perché ahimè non avevamo tanti soldini da parte. Ora vorremmo fare questo acquisto e volevo chiedervi, dato che non ho proprio un’idea, quanto avete speso per le vostre porte?...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2730 giorni fa
Ragazze buonasera.. siamo alla fase specchi... mi fate vedere i vostri ? Sia della camera da letto che l’ingresso.. 😍😊😊 grazie 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM